ZeronoActiv 200mg/30mg (20 compresse)
Autorizzazione alla vendita
ZerinoActiv 200mg+30mg compresse
Per adulti e adolescenti di età superiore ai 15 anni. Trattamento sintomatico della congestione nasale/sinusale con cefalea, febbre e dolore associati al raffreddore comune.Contro i sintomi influenzali più acuti: raffreddore, naso chiuso, febbre e dolori.
Caratteristiche
Categoria farmacoterapeutica: altre associazioni di preparati per le malattie da raffreddamento.
è un medicinale che agisce velocemente per il trattamento sintomatico della congestione nasale/sinusale con cefalea, febbre e dolore associati al raffreddore comune. Grazie all’azione combinata dei suoi principi attivi, ibuprofene e pseudofedrina cloridrato, ZerinoActiv offre sia un’azione antinfiammatoria e antidolorifica, che un’azione mirata sulla congestione nasale.
ZerinoActiv è il tuo alleato per sentirti nuovamente attivo, alleviando anche i sintomi severi in maniera rapida.
ZerinoActiv abbassa la febbre e libera il naso dalla congestione, proprio per via dell’azione combinata dei suoi principi attivi.
Modalità d'uso:
Assumere 1 compressa ogni 6 ore, se necessario negli adulti e adolescenti di età superiore ai 15 anni.
In caso di sintomi più gravi, 2 compresse ogni 6 ore, se necessario, fino a una dose massima totale di 6 compresse al giorno.
Non si deve superare la dose massima totale di 6 compresse al giorno.
Il trattamento non deve protrarsi per più di 5 giorni.
Composizione:
Principi attivi: ogni compressa rivestita con film di colore bianco contiene 200 mg di ibuprofene e 30 mg di pseudoefedrina cloridrato.
Eccipienti
Nucleo: lattosio monoidrato, cellulosa microcristallina, sodio amido glicolato (tipo A), silice colloidale anidra, magnesio stearato.
Rivestimento: alcool polivinilico, titanio biossido E 171, macrogol/PEG 3350, talco.
Avvertenze:
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.