Cetaphil fluido idratante 237 ml

Cetaphil fluido idratante 237 ml

Confezione:

  • Ean 3499320015639
  • Minsan 987251081
marca: GALDERMA ITALIA SpA
disponibilità: 3 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,90 €
-10%
13,44 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Cetaphil

Fluido Idratante

Descrizione
Fluido idratante per pelle normale, secca e sensibile.
Formula leggera e non grassa con olio di avocado, vitamine E, B3 e pro-vitamina B5, aiuta a ripristinare la barriera cutanea in 1 sola settimana.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente su viso e corpo per idratare la pelle.

Componenti
Aqua, glycerin, isopropyl palmitate, cetearyl alcohol, ceteareth-20, panthenol, niacinamide, tocopheryl acetate, dimethicone, Persea gratissima oil, Helianthus annuus seed oil, pantolactone, glyceryl stearate, sodium benzoate, benzyl alcohol, citric acid. FIL.1745.V00.

Conservazione
Validità post-apertura: 16 mesi.

Formato
Flacone da 237 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.