BioNike Defence My Age crema viso rinnovatrice giorno per pelle matura (50 ml)

Confezione:

  • vaso 50ml
  • Ean 8029041112819
  • Minsan 975435278
marca: BioNike
disponibilità: 6 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 39,90 €
-16%
33,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per tutti i tipi di pelle, per la pelle matura della donna dai 50 anni.
Nuovissima crema gradevolmente profumata specifica per la donna over 50.
4 fronti di azione: idratazione, elasticità, compattezza, luminosità.
Texture soffice e leggera, a rapido assorbimento, dal delicato profumo floreale-marino.


Formulata con Skin Resiliency Complex e arricchita con vitamina C per contrastare secchezza cutanea, colorito spento, comparsa di macchie e perdita di compattezza legate a carenze ormonali.


Consigliata per rafforzare la resilienza cutanea ed esaltare la bellezza della donna a 50 anni, migliorando la naturale capacità della pelle di affrontare l’invecchiamento e gli effetti causati dai cambiamenti ormonali.

Caratteristiche BioNike Defence My Age crema viso rinnovatrice giorno per pelle matura (50 ml)

Bionike Crema Rinnovatrice Giorno rende la pelle matura più idratata, più compatta ed elastica. Giorno dopo giorno la pelle è come rinnovata.

Bionike presenta Defence My Age, la nuova linea studiata per rispondere ai bisogni della donna over 50.

E' importante che la pelle matura segua la sua beauty routine quotidiana in quanto la pelle matura si trova in una fase di notevole cambiamento.

Per la donna i 50 anni segnano un nuovo periodo della sua vita, l’inizio di importanti cambiamenti fisiologici, correlati alle carenze ormonali della menopausa:
meno sostegno ormonale, meno resilienza cutanea, intesa come la capacità della pelle di autoripararsi e autoproteggersi dalle aggressioni esterne.


Così i meccanismi dell’invecchiamento e del fotoinvecchiamento accelerano e i loro effetti diventano più visibili: la cute si assottiglia, perde luminosità, diventa più secca e le rughe si accentuano.

L’innovazione formulativa di BioNike Defence My Age consiste nell’esclusivo Skin Resiliency Complex, complesso che agisce rafforzando la resilienza cutanea, ovvero la capacità di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali, agendo sui 4 parametri del “Well Aging”:

  1. Idratazione,
  2. Elasticità
  3. Compattezza,
  4. Luminosità.

Lo Skin Resiliency Complex è costituito da:

  • Attivo rinnovatore - Attivo purificato da petali di Rosa Damascena: promuove la vitalità e l’attività dei fibroblasti, le officine biologiche che assicurano struttura e turgore alla pelle (collagene, elastina, acido ialuronico)
  • Attivo compensatore - Polisaccaride biotecnologico: compensa gli effetti cutanei della menopausa, senza essere un fitoestrogeno, migliorando la comunicazione tra epidermide e derma.
  • Vitamina C : per contrastare secchezza cutanea, colorito spento, comparsa di macchie e perdita di compattezza legate a carenze ormonali
In generale:

Bionike Defence My Age è una linea studiata per esaltare la bellezza della donna over 50, una donna oggi dinamica, consapevole di sé, meno preoccupata di apparire più giovane rispetto all’età cronologica, ma che affronta con positività il passare del tempo, con il desiderio di mantenere viva la propria femminilità ed esaltare la naturale bellezza della propria età.
La linea Defence My Age contiene un delicato profumo dalle note floreali-marine. La scelta di aggiungere un profumo è stata dettata dal desiderio di accentuare la gradevolezza sensoriale delle formulazioni, sempre nel rispetto della pelle anche sensibile. Il profumo impiegato nelle formule Defence May Age è stato attentamente selezionato ed è definibile "ipoallergenico" poiché non contiene gli allergeni identificati dal Regolamento (CE) n. 1223/2009 (Allegato III), in quantità superiore alla soglia limite.

Nickel Tested. Senza conservanti. Senza glutine.