Benactiv Gola senza Zucchero gusto Arancia (16 pastiglie)

Confezione:

  • 16 pastiglie
  • Minsan 033262078
marca: Reckitt Benckiser
disponibilità: 25 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 8,49 €
-2%
8,30 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito Farmaermann.it (di Farmacia Salus) è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di questo farmaco senza obbligo di ricetta.

logo-farmacie-on-line

Indicato per:

Adatto per coloro che non possono o non desiderano assumere zuccheri. Azione antinfiammatoria e analgesica del flurbiprofene, sollievo alla gola infiammata con dolore e difficoltà di deglutizione. Utile nel trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori a anche associati a dolore del cavo oro-faringeo, come gengiviti, stomatiti e faringiti.

Caratteristiche

Flurbiprofene ha dimostrato di possedere una marcata attività antinfiammatoria e analgesica dovuta all’inibizione della sintesi delle prostaglandine.
L’attività analgesica di flurbiprofene è stata confermata in modelli sperimentali di dolore causato da diversi tipi di stimoli (chimico, meccanico e termico).

Modalità d'uso:

Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 1 pastiglia da sciogliere lentamente in bocca ogni 3-6 ore, a seconda della necessita'.
Non superare la dose di 8 pastiglie nelle 24 ore.
Non somministrare ai ragazzi di eta' inferiore ai 12 anni.

Composizione:

flurbiprofene 8,75 mg, macrogol 300, idrossido di potassio, aroma arancia, levomentolo, acesulfame K, E110, sciroppo di maltitolo, isomaltosio.Contiene il colorante E110 che può provocare reazioni di tipo allergico.

Avvertenze:

Leggere attentamente il foglietto illustrativo.


Non usare nei bambini di età inferiore ai 12 anni.
Flurbiprofene è controindicato in:
pazienti con nota ipersensibilita' (asma, orticaria o di tipo allergico) verso il flurbiprofene o ad uno qualsiasi degli eccipienti, e verso aspirina o altri FANS;
pazienti con storia di emorragia gastrointestinale o perforazione correlata a precedenti trattamenti con FANS;
pazienti con colite ulcerosa attiva o anamnestica, morbo di Crohn, ulcera peptica ricorrente o emorragia gastrointestinale (definita come due o piu' episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento);
pazienti con severa insufficienza cardiaca.
Terzo trimestre di gravidanza.


Sconsigliato nelle intolleranze ereditarie al fruttosio, nella sindrome di malassorbimento glucosio-galattosio o nelle insufficienze della saccarasi-isomaltasi. Le pastiglie senza zucchero (comprese quelle al gusto arancia) sono invece indicate per quei pazienti che devono controllare l'apporto di zuccheri e calorie.


Contiene il colorante E110 che può provocare reazioni di tipo allergico.

Confezione:

16 pastiglie.