Arkovital Acerola 1000 vitamina C naturale (30 cpr)
Arkovital Acerola 1000 vitamina C naturale
Nuova formula! Integratore in compresse per ritrovare forma e vitalità nei casi di calo di tono o di stanchezza passeggera, stimola le difese immunitarie e la resistenza naturale dell'organismo.
Caratteristiche
- 100% di origine vegetale
- migliore biodisponibilità
- fortificante e tonificante
- gusto frutti rossi
Senza ingredienti chimici.
Modalità d'uso:
compresse da masticare o da succhiare preferibilmente al mattino.
- adulti: 1 compressa al giorno
- bambini (al di sopra dei 6 anni): ½ compressa al giorno.
Composizione:
Polvere di succo di bacca d'acerola, saccarosio,xilitolo,fruttosio,colorante:rosso di barbabietola. Aroma naturale,antiagglomerante:stearato di magnesio, edulcorante:glicosidi steviolici.
Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non eccedere le dosi giornaliere consigliate.
Confezione:
30 compresse masticabili.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.