Actisinu 200mg+30mg (12 cpr)

Confezione:

  • 12 compresse
  • Minsan 043681028
marca: Johnson & Johnson
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,95 €
-8%
10,97 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito Farmaermann.it (di Farmacia Salus) è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di questo farmaco senza obbligo di ricetta.

logo-farmacie-on-line

Indicato per:

Actisinu compresse


Per adulti e negli adolescenti di età pari o superiore a 15 anni. Compresse per il trattamento sintomatico della congestione nasale associata a rinosinusite acuta di sospetta origine virale con cefalea e/o febbre.

Caratteristiche

Compresse per il trattamento sintomatico della congestione nasale o raffreddore associato a mal di testa e/o febbre.

Modalità d'uso:

Posologia Adulti e adolescenti di età pari o superiore a 15 anni: 1 compressa (equivalente a 200 mg di ibuprofene e 30 mg di pseudoefedrina cloridrato) ogni 6 ore se necessario. Per sintomi più intensi, 2 compresse (equivalenti a 400 mg di ibuprofene e 60 mg di pseudoefedrina cloridrato) ogni 6 ore se necessario, fino a una dose giornaliera totale massima di 6 compresse (equivalenti a 1200 mg di ibuprofene e 180 mg di pseudoefedrina cloridrato). Non superare la dose giornaliera totale massima di 6 compresse (equivalenti a 1200 mg di ibuprofene e 180 mg di pseudoefedrina cloridrato). Per uso a breve termine. Nel caso di peggioramento della sintomatologia deve essere consultato il medico. La durata massima del trattamento è 4 giorni per gli adulti e 3 giorni per gli adolescenti a partire da 15 anni di età. In situazioni in cui i sintomi consistono prevalentemente in dolore/febbre o congestione nasale, preferire la somministrazione di prodotti contenenti un singolo principio attivo. Gli effetti indesiderati possono essere ridotti utilizzando la dose minima per il periodo di tempo minimo necessario al controllo dei sintom. Popolazione pediatrica ACTISINU è controindicato nei pazienti pediatrici di età inferiore a 15 anni. Modo di somministrazione Per uso orale. Le compresse devono essere deglutite intere, non masticate, con abbondante quantità di acqua, preferibilmente durante i pasti.

Composizione:

Ogni compressa di Actisinu contiene:
Principi attivi: Ibuprofene (200 mg), Pseudofedrina cloridrato (30 mg).


Eccipienti: Nucleo della compressa: cellulosa microcristallina, calcio idrogeno fosfato anidro, croscarmellosa sodica, amido di mais, silice colloidale anidra, magnesio stearato. Rivestimento della compressa: ipromellosa, macrogol 400, talco, titanio diossido (E171), ferro ossido giallo (E172).

Avvertenze:

Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso.

Confezione:

12 compresse rivestite.