Indicato per:
Integratore che favorise il benessere mentale, il rilassamento anche durante il sonno ed in caso di stress.
La passiflora e il ginestrino favoriscono il benessere mentale. Il tiglio, il ginestrino, la passiflora e l'escolzia favoriscono il rilassamento anche durante il sonno ed in caso di stress. Con edulcorante.
Si consiglia l'assunzione di 20-30 gocce diluite in acqua 2 o 3 volte al giorno, lontano dai pasti; eventualmente anche 40 gocce la sera prima di coricarsi. Per favorire l'assorbimento sublinguale si consiglia di sorseggiare il prodotto trattenendolo qualche istante in bocca prima di deglutirlo
Escolzia estratto secco, passiflora estratto secco, tiglio estratto fluido, Tilia tomentosa macerato glicerico puro, ginestrino estratto fluido, zinco.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.