Indicato per:
X3 Plus Omega3
X 3 Plus integratore fonte di omega 3 (EPA e DHA) da olio di pesce.
Qualità:
- Omega3 estratto da olio di pesce pescato nell’oceano indiano al largo delle isole Mauritius secondo rigidi standard di sostenibilità della pesca in aree FAO.
- Rigidi controlli qualitativi secondo standard farmaceutico garantiscono l’assenza di contaminanti.
- Olio di pesce trattato con argilla naturale per eliminare gli odori ed addizionato con Vitamina E per preservarlo dall’ossidazione.
Si consiglia di assumere da 1 (EPA 400 mg, DHA 200 mg) a 5 (EPA 2g, DHA1g) perle al giorno, preferibilmente durante i pasti a seconda dello specifico fabbisogno di EPA e DHA.
Olio di pesce concentrato (contenente acidi grassi omega 3), costituente della perla: gelatina alimentare, stabilizzante: glicerolo, antiossidante (D-alfa tocoferolo acetato).
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e equilibrata e di uno stile di vita sano.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.