Indicato per:
Vagisil Detergente intimo con prebiotico naturale
Tollerato anche in caso di cute molto sensibile. Deterge delicatamente e aiuta rinforzare le difese naturali.
Efficace quando Stress fisici o emotivi quali: attività sessuale, contraccettivi, terapie mediche, ecc... possono indebolire la flora batterica.
Formula esclusiva
Contiene:
- inulina: prebiotico naturale noto per le sue elevate capacità di stimolare la crescita della microflora benefica creando un ambiente favorevole.
- betaina: aminoacido di origine vegetale la cui azione protettiva e emolliente contrasta l'insorgere di irritazioni.
- estratti naturali di camomilla e calendula: dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, assicurano una delicata azione rinfrescante per tutto il giorno.
- acido lattico: aiuta a riequilibrare e mantenere il livello fisiologico del Ph.
Senza parabeni aggiunti. Il profumo delicato è privo di allergeni.
Flacone biodegradabile.
effettuare lavaggi quotidiani con 1-2 dosi diluite in acqua o direttamente sul palmo della mano.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.