Triade Crema Gel 
  Descrizione
 CremaGel costituita dall'associazione di flavonoidi tradizionalmente noti per le proprietà tonificanti e lenitive, grazie ai quali allevia le sensazioni di pesantezza agli arti inferiori.
Applicare al mattino e alla sera, con un leggero massaggio circolare dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento.
 
 Componenti
 Diosmina; esperidina; troxerutina.
 
 Avvertenze
 Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
 Uso esterno.
 
 Conservazione
 Conservare in luogo fresco e asciutto. 
 Validità a confezione integra: 29 mesi. 
 
 Formato
 Tubo da 100 ml.
     
 
                                    
                        
                                    
        
                                                
              
              
              
              
              
              
              
              
              
            
             
            
                Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.