Cosa dicono di noi

Impeccabili,mai un errore,una gentilezza e disponibilità ormai rara da trovare cosi,prezzi super convenienti,consegna immediata...Non posso volere di meglio! !! Vi ho trovati e non vi mollo più!
PATRIZIA BERNABEI
TORINO
24/02/16
Ho trovato i decotti che cercavo ad un prezzo estremamente conveniente. ordinati e ricevuti in maniera ineccepibile dopo due giorni. Con anche dei campioni omaggio moltooooo graditi. Ordinerò certamente di nuovo da questo sito.
ARIANNA NEGRI
CERNOBBIO
24/02/16
Consegna rapidissima, i prezzi sono buoni. Molto graditi i campioncini omaggio per prova prodotto. Sicuramente sarò ancora vostra cliente. Grazie
MARIA PAOLA SCATIZZI
ROMA
24/02/16
una delle migliori farmacie on-line.. prezzi molto vantaggiosi e tempi di consegna impeccabili.. complimenti!!
CRISTINA MONTICELLI
UBOLDO
23/02/16
Sono molto soddisfatta, ottimi prezzi, ottimo servizio,personale solerte e cordiale, spedizione della merce velocissima. Di certo riacquisterò da Voi!
GABRIELLA BESSO PIANETTO
TORINO
17/02/16
Ottima, ordine in meno di 24 ore, un sacco di campioncini omaggio servizio eccellente complimenti per la professionalità
SABRINA IANELLI
SALSOMAGGIORE TERME
16/02/16
Ottima qualità-prezzo, servizio rapido, lo consiglio a tutti, solo qui trovo i miei prodotti a qst prezzi!!! continuerò ad acquistare presso di voi....grazie
MARIARITA COCCIA
ROMA
14/02/16
Siete stati velocissimi e precisi.. grazie anche dei campioncini omaggio!
SIMONA
RIMINI
12/02/16
E' la prima volta che ordino on line da questo sito. Sono estremamente soddisfatto. Consegna rapidissima. Prezzi assolutamente più bassi rispetto alla concorrenza. Assistenza via mail con risposte immediate!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!!
FABIO ACCOTO
CASTELLANZA
12/02/16
Felicissima di avervi conosciuto,rapidissimi, consegna perfetta.Alla prossima. Ordinato sabato pomeriggio, ricevuto lunedi pomeriggio Complimenti.
GIOVANNA COLOMBO
11/02/16
Ho gia' fatto diversi ordini e devo dire che il servizio e' davvero ineccepibile. Ottimi prezzi, personale disponibile,solerte e molto cordiale nel rispondere, spedizione della merce velocissima. Sono molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
MARIA ELENA TORREGIANI
LORETO (AN)
11/02/16
Per la seconda volta mi sono trovata benissimo. Sono stati puntualissimi ed ho ricevuto la merce ad un prezzo molto inferiore che in Farmacia.
MARINA BOTTARO
GENOVA
11/02/16
Tutto bene....seri e veloci.
ALESSANDRO
ALBENGA
10/02/16
E' sempre un vero piacere acquistare da Farmaermann! Prezzi competitivi, servizio impeccabile e una velocità senza pari nella consegna
GIANLUIGI BRESCIANI
MILANO
09/02/16
Servizio impeccabile, preciso e puntuale. Ottimi prezzi e prodotti. Poi il personale che chiama in caso di chiarimenti e molto cordiale e attento nell'informazione che rivolge ai clienti. Sono molto soddisfatta.
DANIELA MORSELLI
MODENA
08/02/16
Prodotto conforme alle aspettative ma un plauso particolare per la spedizione velocissima
ARMANDO CASADEI
PORTO FUORI
03/02/16
precisi e veloci
LUCIANO DI COSMO
ROMA
02/02/16
Come al solito precisi e veloci, prodotti ottimi e sicuramente tra i più convenienti tra quelli offerti on line. Servizio di call center sempre pronto e disponibile per ogni chiarimento, problema o richiesta si presenti. Pienamente soddisfatta del servizio offerto e spero che in Itlaia non si debba aspettare ancora a lungo per poter ordinare anche i farmaci da banco on line.
ARIANNA CALLEGARO
MAERNE DI MARTELLAGO
31/01/16
Servizio eccellente! Prezzi ottimi e prodotti buonissimi! Ho fatto l'ordine ieri (29 gennaio 2016) e pagato subito con carta di credito (ordine effettuato e pagato prima delle 15.30 con promessa di evasione nella stessa giornata... così è stato!!!) ... il pacco l'ho ricevuto OGGI 30 gennaio 2016 alle ore 10.30 ... !! Contentissima, soddisfatta e molto entusiasta! GRAZIE
ISABELLA
CLUSONE
29/01/16
Devo ammettere che il servizio e' stato ottimo, celere la consegna.
PAOLA
OCCHIOBELLO ROVIGO
27/01/16
Venerdì pemeriggio ho eseguito l'ordine e pagato con bonifico e già martedì pomeriggio ho ricevuto il pacco... velocissimi e c'era tutto quello che avevo ordinato! Sono proprio contenta per l'affidabilità dimostrata.
MARTINA CABASSA
SONA (VR)
27/01/16
Sono al terzo acquisto, velocissima la consegna e assistenza clienti ottima. Al prossimo acquisto !!!
VALENTINA CRIVELLARO
VERONA
26/01/16
PRECISI E VELOCI NELLA CONSEGNA MA UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA SIGNORA ELISA CARBONI PER LA SUA PROFESSIONALITA' E CORTESIA.
RAOUL BENDINELLI
ROMA
21/01/16
un solo aggettivo ineccepibili. Puntuali in soli tre giorni ho ricevuto i prodotti grazie
EVELINA TRIOLO
TORREGROTTA MESSINA
21/01/16
Puntuali, seri, precisi. Ottimi prezzi. Lo consiglio vivamente.
ELEONORA FRONTONI
ANCONA
21/01/16
Sono al secondo acquisto, ritiro diretto. Ottimi prezzi. Molto gentili, rapidi e cortesi x informazioni. Grazie x gli omaggi. Diamantini. Senigallia
SIMONA APPOLLONI
SENIGALLIA AN
21/01/16
test
Lo dicono tutti, servizio eccellente, rapidità, qualità, cortesia, vogliamo parlare della convenienza, io ad esempio sul prodotto che ho comprato ho risparmiato euro 5,20 per ogni confezione rispetto al mio fornitore abituale. Sicuramente tornerò a fare acquisti
ROSINA COSTA
PALERMO
21/01/16
Ottimo servizio, puntuale, rapido e preciso. Consigliatissimo.
ANDREA QUILLI
LAIVES (BZ)
20/01/16
Sono al secondo acquisto sul sito, entrambe le spedizione sono state veloci, l'imballaggio della merce perfetto. L'azienda e' precisa, seria, molto professionale, senz'altro la consiglio con la massima fiducia.
LUIGI DEL PRETE
NAPOLI
19/01/16
Ho gia fatto due ordini. Sono davvero velocissimi nelle spedizioni e prezzi concorrenziali.In piu, nell'ultimo pacco ho trovato un sacco di omaggi. Consigliatissimi. Top!
MARIA CALABRO'
PESCHIERA DEL GARDA
18/01/16
Ho già potuto sperimentare la velocità, serietà e convenienza di Farmaermann , ed anche questo ordine è stato evaso in modo eccellente! Sito super consigliato! Un grazie allo staff!
PAOLA CICCARELLI
MACERATA
15/01/16
Pienamente POSITIVA,tutto Ok sia la tempistica che la spedizione.GRAZIE.
STEFANO
13/01/16
Personale cortese, prezzi dei prodotti concorrenziali, ottimo il servizio di spedizione. Consigliato.
MATTEO SCOZZI
TAVIANO
11/01/16
Faccio i miei complimenti,ho chiamato per alcune informazioni e ho ricevuto la massima disponibilità e gentilezza. L'ordine che ho fatto é arrivato più che puntuale. Grazie,sicuramente acquisterò anche in futuro.
ALESSANDRA DARIOLI
DOMODOSSOLA
08/01/16
Una nuova transazione a conferma dell'eccellenza che non è mai monotona. 29/12/2015. PIERALDO
PIERALDO DEL BANDECCA
CHERASCO
30/12/15
Soddisfattissimo, mai avuto problemi. Grazie
ENRICO CALCAGNILE
28/12/15
Gentili e disponibili, la merce è arrivata in tempi rapidissimi ( alle 14.30 il giorno dopo l'ordine) nonostante le festività natalizie. Se aggiungiamo che i prezzi sono concorrenziali non posso fare altro che consigliarli.
SANTE
CARPI
26/12/15
Faccio i più sinceri complimenti per aver già ricevuto oggi 23 dicembre i prodotti da me ordinati in data 22 c.m. Da oggi in poi ordinerò sempre da voi, poichè sono un vegetariano che si cura con prodotti sani. Buone feste!
VERALDO
23/12/15
Velocissimi Tutto perfetto
FILIPPO BURZIO
23/12/15
Soddisfatta al 100% della serietà della ditta e della velocità della consegna.
ANTONELLA
AVOLA
11/12/15
Sbalorditivi per precisione, tempismo e disponibilità
GIUSEPPE GAUDIANO
CURTI ( CE )
11/12/15
Non ho parole della comodità e della velocità di spedizione,e della serietà di questa farmacia online,sicuramente comprerò ancora ,continuate così...Angelo Bergamo
ANGELO ROSA
MONASTEROLO
05/12/15
Meglio non si poteva chiedere!!! Velocissimi e prodotti richiesti e intatti. Avete acquisito una nuova cliente! Buone feste e grazie nuovamente, ci sentiamo nell'anno nuovo! B
BARBARA
TORINO
04/12/15
Ormai ho fatto acquisti più volte con diversi tipi di pagamento e sono rimasta sempre soddisfatta dalla precisione e dalla puntualità della consegna. Per non parlare poi del grande risparmio rispetto agli acquisti effettuati nei negozi. Complimenti.
PALA SIMONETTA
ROMA
25/11/15
Ho fatto l'ordine venerdì 20 e puntualmente oggi lunedì 23 è arrivato il pacco. Grazie Un grazie anche al corriere della GLS, per la sua cortesia. Sicuramente farò altri acquisti
BRUNA
IVREA
24/11/15
Allettata dai prezzi convenienti ho provato ad effettuare il mio primo acquisto di prodotti che già usavo e qualcos'altro giusto per arrivare a non pagare le spese di trasporto. Tutto è filato liscio e la consegna arci veloce e con trasportatore serio. Bravi!!! Comprerò ancora da voi. p.s. Grazie dei campioni molto graditi!
KATUSCIA
SCORZè - VE
20/11/15
È il primo acquisto che faccio in questo negozio ma l'esperienza è stata più che positiva.ho ordinato la merce venerdi 13 dopo pranzo e oggi lunedi la merce è arrivata e il prodotto è conforme all'ordine. Più che soddisfatta
EMANUELA FERRETTI
16/11/15
Alle 16 di ieri ho ordinato, stamattina alle 11.40 avevo i prodotti in casa. Perfetto.
SIMOSIMO
BIELLA
13/11/15
Consegna rapidissima, ottimo prodotto.
TOMMASO PLEBANI
11/11/15
Ottimi in tutto. Prezzo, comunicazione e velocita' di spedizione
PASQUALE
SAN GIOVANNI ROTONDO
06/11/15
Ottimo acquisto..rapida spedizione..consigliatissimo
SCILLA
SAN GIOVANNI TEATINO
06/11/15
Ho fatto diversi acquisti e anche questa volta sono molto soddisfatta.. complimenti !!! tutto perfetto .Grazie.
GLORIA
VENEZIA
04/11/15
Un grazie allo staff di Farmaermann ! E' il terzo ordine ed è tutto perfetto, come nei precedenti, puntualità estrema! Impossibile non essere soddisfatti!
PAOLA CICCARELLI
MACERATA
04/11/15
Ormai ho fatto diversi ordini da voi e non deludete mai. Precisi, gentili e prezzi buoni: fantastici! Spedizione veloce con GLS in meno di 24 ore dall'ordine! Grazie!
ELEONORA ORSINI
MILANO
04/11/15
Come sempre super soddisfatta!!!!
LAURA
CAGLIARI
03/11/15
Passate 36 ore e il pacco è arrivato. Stupefacenti come sempre.. ottimi prezzi e spedizione velocissima
DIEGO
TARZO
03/11/15
Ordinati i prodotti il lunedí mattina ed arrivati il mercoledì, con campioncini omaggio!! Sono rimasta molto soddisfatta, i prezzi sono ottimi e motivo di scelta. Il servizio porta a scegliervi ancora!
TIZIANA TONARELLI
PONTEDERA
27/10/15
Velocissimi e rapidissimi. Ordine e ricevimento pacco nemmeno 24 ore. Graditissimo l'omaggio, ricevuto. Di sicuro acquisterò ancora.
PATRIZIA
LECCO
21/10/15
Come sempre super soddisfatta azienda ottima e serissima spedizione velocissima...complimenti veramente complimenti!!!
ERIKA
LA SPEZIA
20/10/15
È già la terza volta che acquisto ... I prodotti hanno un costo a volte decisamente più basso rispetto alla farmacia in cui mi reco abitualmente , inoltre sono molto precisi e cordiali e la spedizione è sempre velocissima !! Ormai sono cliente affezionata !
FRANCESCA SARTIRANI
PRADALUNGA (BG)
19/10/15
Molto soddisfatta per l'efficienza e la tempestività nella cosegna. Grazie di tutto
BARBARA RAVAIOLI
CESENA
19/10/15
Ordine effettuato sabato pomeriggio. Prodotto in consegna lunedì! Purtroppo causa incompetenza del corriere GLS consegna avvenuta dopo 2gg,ovviamente non imputabile a farmaermann. Prezzo favoloso,consegna rapidissima. Consigliatissimo. Ricomprerò sicuramente presso di voi.
DIEGO PIZZOL
TARZO
19/10/15
Massima cortesia e disponibilità. Velocità nella gestione dell'ordine e nella spedizione degli articoli. Attenzione al cliente.
ROBERTO
OSIMO
06/10/15
HO risparmiato molto su prodotti che in farmacia avrei pagato più del doppio!!!! Molto veloci,seri,competenti e gentili.Nella confezione ordinata ho trovato anche dei campioni omaggio!!! Grazie.Li consiglio vivamente.
LORENZO
CAVALLINI
06/10/15
Prodotti come da descrizione, velocissimi nella spedizione. Arrivati il giorno dopo l'ordine. davvero professionali. grazie
LUCIA
CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)
02/10/15
Vi comunico che l'ordine da me effettuato è andato a buon fine e di essere rimasto soddisfatto. Grazie
LUIGI PERRONE
LECCE
02/10/15
OTTIMO SERVIZIO! VELOCI PRECISI E PUNTUALI. OTTIMA ASSSISTENZA PREVENDITA. PREZZI MOLTO COMPETITIVI
NADIA
SAN BENEDETTO PO (MN)
02/10/15
Azienda come poche, affidabile , cortese e veloce.
GIANNI
CHIETI
01/10/15
Ho appena ricevuto quanto ordinato,in 24 ore come il precedente ordine!Tutto perfetto! Il mio parere non può che essere più che positivo! Assolutamente consigliato
PAOLA CICCARELLI
MACERATA
29/09/15
prezzi competitivi e la spedizione la più veloce che abbia mai provato.
GIUSEPPINA NIGRO
SALERNO
25/09/15
Servizio impeccabile, veloce. Come prima volta direi molto soddisfacente. Saluti e grazie.
PAOLO
MAROSTICA
24/09/15
veloci nella spedizione, ottimo negozio.
SONIA
GENOVA
23/09/15
Ho avuto già modo di testare la Vs. professionalità e l'economicità dei prodotti in un precedente acquisto. Questa volta vi siete superati. Complimenti.
ANTONIO SATALINO
MODUGNO (BA)
22/09/15
Primo acquisto. Ho ricevuto i prodotti ordinati nei tempi previsti. Molto soddisfatta.
TITTI
ROMA
16/09/15
Precisi e veloci,alla prossima
LORENZO
MADIGNANO
16/09/15
Sito semplice pagamento veloce con paypal.Il pacco e'arrivato in 48 ore.Ottimo il servizio consegna gratuita per spese di 50 euro.Tutto perfetto.Tornero' sicuramente a trovarVi.Saluti
MARCO B.
OSIMO
16/09/15
La Farmacia e' stata puntuale nella spedizione e tempi di ricezione, i prodotti inviati corrispondono perfettamente a quelli ordinati. La consiglio a chiunque abbia esigenza dei prodotti della Farmacia stessa.
SANDRO GIANNACCARI
CALIMERA (LE)
15/09/15
Consegna il giorno successivo all'ordine. Incredibile! Tutto perfetto. Più che positivo. Prezzi convenientissimi. Mi servirò ancora.
GIUSEPPE
PORTOGRUARO
10/09/15
Consegna velocissima, imballaggio curato, transazione perfetta
DARIO
ROMA
03/09/15
E' la 1^ volta che acquisto da questo sito e sono rimasto molto soddisfatto. Mi congratulo per la rapidità e precisione con cui è stato gestito il mio ordine. Grazie per i campioncini e...alla prossima occasione. Consigliatissimo.
SALVATORE
QUARTUCCIU (CA)
03/09/15

Commenti da 561 a 640 di 1210 totali