Cosa dicono di noi

il venditore è preciso, puntuale e onesto. sono anche stata informata sui prodotti acquistati in caso di imminente scadenza.....eccellente!!!!
DANIELA M.
MODENA
16/09/16
Primo acquisto alla Farmaermann! Dopo il confronto con altri rivenditori, trovo che i prezzi siano veramente competitivi. La consegna veloce e puntuale. Il rivenditore ha incluso in omaggio campioni di prodotti interessanti da provare. La consegna puntuale e gratuita per ordini superiori a 50 Euro.
BIANCA
TERNI
16/09/16
Ampia scelta, servizio eccellente e prezzi ottimi. Assolutamente consigliato.
TIZIANA
ROMA
16/09/16
Acquisto molte volte online ma è la prima volta che ordino dal sito di Farmaermann e mi ritengo estremamente soddisfatta! L'ordine, inoltrato il 30/08, è stato evaso immediatamente ed il giorno successivo ho ricevuto il mio pacco nel cui interno ho trovato un gradevole omaggio. Lo staff è davvero gentilissimo, molto disponibile e professionale, prima di inoltrare l'ordine ho dovuto telefonare per formulare una richiesta che è stata soddisfatta senza alcun problema. Prezzi competitivi, affidabilità, serietà e rapidità: complimenti! Farmacia vivamente consigliata che ha guadagnato una nuova cliente. Grazie!
PAOLA
TORINO (TO)
09/09/16
I needed to order Lactoflorene Plus, that can't be purchased in the states and are manufactured in Italy. When I contacted your company they where most helpful in filling up the forms and shipping to the USA. They kept me informed through the whole process. I can't thank you enough for all your help. Thanks, Josefa New York
JOSEFA HIRSCH
07/09/16
Dovuta alla distanza geografica (Australia)non ho mai ricevuto un servizio così rapido e senza disguidi visto che e' stato tutto trattato via telematica. Lo staff mi ha sempre risposto e guidato attraverso l'acquisto, il pagamento e la spedizione intercontinentale avvenuta in meno di 4 giorni. Sono sinceramente soddisfatto di Farmaermann!
STEFANO
MELBOURNE-AUSTRALIA
02/09/16
Veloci nello spedire e nel risolvere piccoli inconvenienti. Da consigliare.
STEFANO
VELLETRI-ROMA
31/08/16
Serietà, convenienza e attenzione alla fidelizzazione con inserimento di omaggi nel pacco dei prodotti ordinati. Tutto perfetto: rispetto dei prodotti e dei tempi. Inoltre qualche campioncino in regalo sempre gradito
MAURIZIO
GENOVA
31/08/16
PERFETTO PER CHI NON HA TEMPO DA PERDERE! Velocità nella consegna. Semplicemente perfetti e altamente professionali.
DONATELLA
MILANO
31/08/16
Efficienza ai massimi livelli. Ordinato prodotto venerdì 19 agosto ore 15,30 c.ca e alle 18 era già stato consegnato al corriere. Ricevuto pacchetto lunedì 22/08 in provincia di MB . soddisfatissima!!!!
GIUSEPPINA SCESI
BARLASSINA
27/08/16
Precisi, rapidi nell'evasione dell'ordine anche in tempo di chiusure estive, generosissimi nei campioni allegati.Ottima la comunicazione costante sullo stato dell'ordine. Venditore raccomandato. grazie!
MARCO
VIBO VALENTIA
25/08/16
Affidabile e veloce. Conoscevo già il prodotto e mi necessitava trovarlo ad un prezzo interessante. L'offerta dell'azienda Farmaermann su quantitativi multipli era ottima. Spedizione velocissima. Tutto OK. Sito internet ben fatto: facile navigazione.
VITO ANTONIO
TORINO
25/08/16
Spedizione velocissima,azienda seria e affidabile al 100%.Quando arriva il pacco a casa trovi sempre dei prodotti omaggio,servizio eccellente!
GAETANO MADDIONA
TERMINI IMERESE
08/08/16
Ogni tanto, quando ho bisogno, compro da questo venditore perchè ho riscontrato che è una vera farmacia, seria, affidabile, puntuale. Insomma, su questa posso affidare la mia salute...
LUCIO
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
05/08/16
Sono molto soddisfatta. Tutto perfetto. Spedizione puntualissima e graditissimi omaggi ed opuscoli inseriti nel pacco. Consiglio Farmaermann sicuramente. Molto seri.
GABRIELLA GUARNERA
30/07/16
Primo acquisto fatto con soddisfazione, prezzo super basso e spedizione veloce. Mail con aggiornamenti quotidiani su gestione ordine e spedizione!
ANDREA
SAVONA
27/07/16
Prezzo molto competitivo, spese di spedizione nulle con ordini superiori a 50€, rapidissimi a processare ed evadere l'ordine.
NICOLA123456
TRENTO
27/07/16
Ecco perché la vendita tradizionale ha subito un bel tracollo! Avevo già acquistato dalla Farmaermann e la precisione e la puntualità, oltre al risparmio, mi hanno convinto a rifarlo. Ho fatto benissimo perché, oltre alle caratteristiche sopra esposte, ho potuto valutare appieno anche la gentilezza e l'assistenza: avendo infatti sbagliato io ad ordinare ho chiesto la possibilità di sostituire i prodotti con altri e la Farmaermann, nella persona del sig. Stefano, ha seguito e organizzato il ritiro e la spedizione del nuovo informandomi telefonicamente anche due o tre volte al giorno sull'andamento della operazione. In più mi lasciavano i campioni omaggio della spedizione precedente e me ne inviavano altri. Grazie e avete un cliente fisso in più.
PATRIZIAEMARCELLO
18/07/16
Semplicemente fantastici! Siete i migliori!
ROBERTO D.
CREMONA
15/07/16
Sono cliente da un po' di tempo e posso dire che ho riscontrato qualità,competenza,celerità e tanta cortesia. Complimenti farmaermann!
MICHELE GUERRA
MANFREDONIA
15/07/16
Servizio puntuale, comunicazioni sull'ordine soddisfacemti grazie
FELICE LAURA
BOVISIO MASCIAGO
09/07/16
Prezzi ottimi, il pacco e' arrivato in un giorno lavorativo e con una gradita sorpresa al suo interno! Che dire ... Completamente soddisfatta del servizio !!
MELANIA PERAZZINI
28/06/16
Sono cliente da diverso tempo e tutte le volte che ordino un prodotto oppure qualche apparecchio o chiedo qualche spiegazione telefonando, riescono sempre a stupirmi per la velocità di spedizione, gentilezza e tutti gli altri aggettivi possibili..... grazie anche per i campioni di vari prodotti che non mancono mai. Gzazie!!!
PASQUALE BARRICELLI
SABAUDIA
27/06/16
Oramai sono una cliente abituale, ottimi prezzi, consegne super veloci e omaggi che fanno sempre comodo per testare nuovi prodotti. Ottimo servizio.
ARIANNA CALLEGARO
MARTELLAGO
20/06/16
Settimana passata ho ricevuto quanto ordinato,che devo dire, come al solito veloci perfetti e prodotti con prezzi competitivi.Grazie veramente di tutto.Ringrazio anche per i campioni inviatomi,veramente utili.Grazie ancora Giovanna
GIOVANNA COLOMBO
SATURNIA GR
20/06/16
Ottimo rapporto sul prezzo: l'unica farmacia che ho trovato ad un prezzo minore di tutti. Consegna arrivata in pochissimo tempo nonostante la distanza. Campioni gratuiti essenziali e fattura allegata. Soddisfatta in tutto!!! Sicuramente farò altri acquisti :)
VALENTINA MARINARO
BEINASCO (TORINO)
11/06/16
Un altro acquisto arrivato in tempi brevi. Sono stata contattata per un piccolo ritardo nella spedizione, ma direi che 48h per ricevere la merce non sono un problema... per di più ho trovato nel pacco un sacco di campioncini utili e graditi!!! Pienamente soddisfatta!
DANIELA
FIUMICINO
07/06/16
ottima puntuali e con i campioni omaggio aprezzati inoltre la fattura nel collo.
DONATELLA CLEMENTE
FORGARIA NEL FRIULI
06/06/16
LA ORAMAI SCONTATA ECCELLENZA IN TERMINI DI PREZZO E CELERITA' DI CONSEGNA.
PIERALDO DEL BANDECCA
CHERASCO CN
06/06/16
Bravi! Siete i migliori.Continuate cosi'.
TERESA ATLANTE
FORLI
30/05/16
Molto soddisfatta di essere una vostra cliente..super gentili e professionali..ordini che arrivano a tempi brevi! Consigliatissima
ILARIA PREITE
TAURISANO
29/05/16
partiamo dal presupposto che sono sempre stata scettica nei confronti degli acquisti on line, ieri ho fatto il mio primo ordine ed oggi è arrivato!!! sono veramente soddisfatta sia del servizio che dei prezzi sicuramente ne usufruirò ancora grazie di nuovo Rosella
ROSELLA STOLFINI
MELEGNANO
26/05/16
La mia farmacia preferita... sempre aperta, con prezzi concorrenziali, ottimo il servizio di spedizione. Consigliato
MATTEO S.
26/05/16
Prezzi buoni, servizio di consegna celere. CONSIGLIATO
ANTONIO T.
CATANIA
26/05/16
Devo di nuovo complimentarmi per la cortesia,la velocità della consegna, per i prezzi ottimi e per la vastità dei prodotti, consigliata sicuramente
GIUSEPPINA P.
ROMA
26/05/16
Buongiorno, sono cliente da due anni e sono più che soddisfatta del Vs servizio : impeccabile, eccellente, puntuale!
PATRIZIA B.
TORINO
26/05/16
massima gentilezza e disponibilità...Precisi puntuali e super convenienti.... cosa chiedere di più... grazie ancora....
CAMILLA G.
MILANO
26/05/16
Cortesi, veloci e puntuali! Grazie anche per i campioncini in omaggio! Molto soddisfatta!
RITA
ROMA
24/05/16
Ho fatto più di un acquisto. ,puntuali,prezzi convenienti. ..gentilissimi..anche i campioncini in omaggio. Lo consiglio a chiunque.
CLARA FUSETTI
23/05/16
Grazie per gli utili omaggi, soddisfatta degli acquisti convenienti, servizio spedizioni perfetto.Sito da 5 stelle.
ROSANNA BOSCOLO MENEDUOLO
CHIOGGIA VE
23/05/16
Buongiorno, acquisto da un po' di tempo su questo sito, mi sono trovata sempre molto bene e i prezzi sono competitivi. Veloci, professionali e sempre disponibili. Complimenti Loredana
LOREDANA
ARESE
17/05/16
Sono molto soddisfatta degli acquisti fatti da Farmaermann. Velocissimi, gentilissimi e molto conveniente in più sempre accompagnati da utili omaggi. Per me vale più di 5 stelle.
FRANCESCA PAGLIARO
MESSINA
16/05/16
È il primo acquisto online in cui ricevo la merce in 24h. Pienamente soddisfatta.
ANTONIO
SANTA MARIA LA FOSSA
15/05/16
Molto gentili e precisi. C'è stato un disguido che hanno subito risolto e la spedizione è arrivata il giorno dopo. Oltre ai prodotti ordinati ho trovato degli utili campioni omaggio. Veramente consigliato!
ELISA LAZZARI
13/05/16
sono sempre soddisfatta di acquistare da Farmaermann, sono gentilissimi, precisi, puntuali!! assolutamente consigliato
SABRINA BONOMELLI
10/05/16
Ho fatto il mio ordine ieri a mezzogiorno e già oggi alle 15 era stato consegnato !in più oltre ai prodotti ordinati ho trovato dei campioncini gratuiti molto utili! Prima esperienza fantastica!
TANIA POLI
04/05/16
Ho ordinato lunedi in tarda mattinata, oggi mercoledi ho già ricevuto il tutto.Grande professionalita e....campioncini graditi. Giovanna Colombo Saturnia, grazie.
GIOVANNA COLOMBO
SATURNIA GR
04/05/16
Buon E-commerce , veloci nella consegna e nell'organizzazione !!Prezzi nella norma , consigliato assolutamente!! Grazie e buon lavoro
PATRIZIA
BRESCIA
03/05/16
Grande cordialità e cortesia, velocissima la spedizione e super conveniente. Prima volta super soddisfatta e non sarà l'ultima!
ATHENA
MILANO
02/05/16
Ho comprato varie volte e sono stata sempre molto soddisfatta. Ottimi prezzi, imballaggi accurati e spedizione veloce.... che dire? Consigliatissimo ...
GLORIA
VENEZIA
23/04/16
Rapidi,precisi,puntuali,affidabili....sono davvero contenta di aver contattato il vostro sito.Grazie
CARMELA RISPOLI
ISERNIA
20/04/16
Ottima,più di una volta ho acquistato prodotti vari. Precisione nella consegna e negli articoli ordinati. Ottima offerta di prodotti a prezzi veramente competitivi Personale gentilissimo nel caso di piccoli problemi o ritardi. Più che consigliato.
ANNA GRANDINETTI
PORTO POTENZA
19/04/16
Primo acquisto effettuato, consegna rapida in due giorni, diverse mail di aggiornamento spedizione, prodotti ben imballati. Ottimo servizio davvero! Tornerò sicuramente ad acquistare. Cordiali saluti
ROBERTA
AOSTA
16/04/16
Mi sono iscritta ma non ho effettuato ancora ordine....ma vedo che con le spese di spedizioni i prezzi non differenziano molto dalle farmacie...quindi non so se conviene molto...
SANDRA CALOGERO
CITTANOVA
16/04/16
I miei complimenti per la velocità della spedizione (meno di un giorno!!!) e per i prodotti perfettamente imballati. In più i prezzi sono convenienti quindi che dire? Perfetto!
MICHELA SONZOGNI
ZOGNO BERGAMO
14/04/16
Puntuali e scrupolosi, sono stata contattata anche telefonicamente per risolvere un piccolo problema, è gia il secondo ordine e ne seguiranno altri lo consiglio vivamente
PAOLA GUALENI
13/04/16
Siamo rimasti soddisfatti della sollecita spedizione e abbiamo gradito i campioni omaggio.
PAOLO CERCHIARINI
FIRENZE
10/04/16
test
Molto soddisfatta della mia spesa, consiglio vivamente di acquistare qui: prezzi davvero convenienti rispetto ad ogni farmacia e consegna in poco più di 24 ore. Campioncini prova molto apprezzati. Grazie per l'efficienza, tornerò senz'altro per altri acquisti.
MARIAROSA FAMà
TARANTO
07/04/16
Sono davvero soddisfattissima degli acquisti fatti...ho risparmiato molto rispetto al canale tradizionale e la consegna è stata velocissima inoltre mi hanno inviato alcuni graditissimi campioncini! Davvero un servizio ottimo! Complimenti
FRANCESCA
BOLOGNA
05/04/16
fenomenali ...velocissimi e precisi ...tutto perfetto
ROBERTO CAPPELLETTI
FERMO
02/04/16
Dopo il primo ordine, perfetto, ho eseguito il secondo, con la stessa soddisfazione per efficienza, puntualità e prezzi competitivi. Consegna, immediata, imballo perfetto, campioncini....che chiedere di più? Contatti facili e veloci, personale ineccepibile. CONSIGLIATISSIMA!!! Anche se vorrei essere l'unica così coccolata. Andate sicuri e tranquilli.
DANIELA GUCCIO
ROMA
01/04/16
Puntualissimi e molto scrupolosi, sono stata contattata per email per verificare l'acquisto e per verificare che avessi letto le scadenze. Ottimo e di sicuro sarà il mio riferimento per tutto!!!! Contatti via mail e telefono immediati, prezzi ottimi e consegna puntualissima!
ANTONELLA
TERMOLI
31/03/16
Questo è stato il secondo ordine fatto....Prezzi buoni...spedizione veloce, prodotti ottimi e ancora grazie per i campioncini avuti in omaggio...ci si sente "coccolati" e ovviamente si ha più voglia di ricomprare da voi. L'unico appunto è magari se in futuro si potesse abbassare anche a 30/40€ per avere la spedizione gratis....perché ovviamente conviene...e si potrebbero fare ordini più spesso senza per forza dover raggiungere i 50€. Cmq voto 9 :)
ANTONINA DUCATO
PALERMO
30/03/16
Come sempre soddisfatta, consegna in tempi record, campioncini omaggio graditissimi per provare nuovi prodotti. Ottima azienda.
ARIANNA CALLEGARO
MARTELLAGO
30/03/16
Affidabili e velocissimi nella spedizione. Assolutamente consigliato.
PAOLA
ROMA
23/03/16
ordini molto veloci , prezzi interessanti . ho comprerato molti prodotti e sono rimasto molto contento. CONSIGLIATISSIMO.
ROBERTO BONAFINI
21/03/16
test
gentili e attenti all'acquisto... ordinato e dopo un giorno il prodotto è già tra le mie mani. "con piacevole sorpresa di campioncini omaggio". sono soddisfatta della scelta fatta. grazie ancora. a presto valeria
VALERIA DE BENEDICTIS
MILANO
18/03/16
Cortesia, rapidità, accuratezza nell'imballo, prezzi estremamente convenienti .... cosa dire di più? Grazie per i campioncini!!
PAOLA CICCARELLI
MACERATA
17/03/16
Prima volta. Pienamente soddisfatto! Complimenti!
NICOLA DUCANGE
SAN GIOVANNI ROTONDO
16/03/16
Servizio davvero ottimo!!!Prezzi superconvenienti e spedizioni rapide!Grazie
ROBERTO BONOMI
BRESCIA
16/03/16
per la seconda volta ho trovato personale eccezionale e macchina ortganizzativa perfetta. Congratulazioni
GIUSEPPE GAUDIANO
CURTI ( CE )
15/03/16
Cortesia, gentilezza, professionalità, serietà e velocità nelle spedizioni. Vasto campionario e prezzi concorrenziali.
GIUSEPPE DE VITA
CASALVECCHIO DI PUGLIA (FG)
14/03/16
Eccellente la disponibilità per rimediare ad una svista commessa durante la procedura per ordinare ed eseguire il pagamento. Tempi di consegna rapidissimi. Lamento solo i costi di spedizione un po' elevati nel caso di piccoli acquisti.
LUCA RAINERI
14/03/16
Servizio davvero impeccabile,prezzi veramente competitivi e numerosi campioncini omaggio.Mi sento di consigliare a tutti questa farmacia online anche se la vorrei tenere solo per me!
ILARIA
MANTOVA
10/03/16
Ho ordinato gli integratori per la gravidanza, fortunatamente a prezzo scontato, arrivati super rapidamente e con dei fantastici campionicini per la bimba in arrivo! Grazie ancora!
CORINNA PONTI
MILANO
07/03/16
Prezzi competitivi,spedizione in 24ore,cortesia e cura del cliente...queste le caratteristiche che contraddistinguono Farmaermann.
CONSUELO
ATESSA
05/03/16
Ottimo servizio. La risposta all'ordine é stata immediata e l'ordine é stato evaso in poche ore lavorative. Il vettore ha consegnato un giorno dopo ma la consegna é stata fatta in orario pomeridiano quando c'é sempre qualcuno in casa.
SANTO MOTTA
CATANIA
04/03/16
Rapidità, efficienza, prezzi imbattibili... sì, ma anche gentilezza e cortesia, e vera cura del cliente: per fare un esempio, mi hanno chiamato per farmi presente che un prodotto di cui avevo ordinato due confezioni ha, per sua natura, una scadenza breve. Direi veramente ottimo! Annalisa
ANNALISA
SCANDICCI
03/03/16
È il secondo acquisto che faccio su Farmaermann, e posso dire che in entrambi i casi il servizio di spedizione è stato velocissimo, il prezzo dei prodotti è molto conveniente, ottimi imballaggi...tutto davvero impeccabile! Comprerò nuovamente e consiglio a tutti!
ELISA LUCCA
03/03/16
Impeccabili,mai un errore,una gentilezza e disponibilità ormai rara da trovare cosi,prezzi super convenienti,consegna immediata...Non posso volere di meglio! !! Vi ho trovati e non vi mollo più!
PATRIZIA BERNABEI
TORINO
24/02/16

Commenti da 481 a 560 di 1210 totali