Cosa dicono di noi

Ottimo venditore , gestione dell'ordine perfetta e tempi di consegna di 24 ore . Graditi anche i campioncini omaggio inclusi nella spedizione.
FABIO
RIMINI
05/07/18
Bravi, simpatici, precisi e pieni di professionalità. Prodotti in ottimo stato e come da descrizione sul sito. E...omaggi in quantità!
NICOLA M.
PIOMBINO (LIVORNO)
04/07/18
ottimo
FRANCESCO VEZZOLI
21/06/18
Customer Care incredibile. Ore 11.17: inviata una email per segnalare una piccola dimenticanza di poco conto (una pochette omaggio non inserita nel pacco). Ore 11.20: ricevo una telefonata da parte del Customer Care, che si offre di inviarmi la pochette in un futuro ordine. Ero già cliente affezionata, anche grazie a queste piccole grandi attenzioni. Aggiungo che sono velocissimi nell'evadere gli ordini e spedirli.
MARIA RITA DE RINALDIS
20/06/18
Molto gentili e seri. Spedizione puntualissima. Omaggi molto graditi. Consigliatissimo.
ANGELA
GENOVA
20/06/18
Ormai è più di un anno che mi approvvigiono c/o la Vs Azienda e ancora oggi riuscite a stupirmi per la rapidità e economicità . Complimenti !!
SETTIMIO CIULLA
08/06/18
Invio veloce del prodotto, prezzi tra i più bassi del web e come se non bastasse ho ricevuto anche degli omaggi. Complimenti!!!!!!!!
FEDERICO
FOGGIA
08/06/18
Ordine effettuato alle 14:00 ricevuto alle ore 09:15 del giorno successivo. Ottimo imballo che protegge dai movimenti e dal calore. Omaggi squisiti e molto graditi per provare nuovi prodotti. A costo di ripetermi ma vi superate! A presto. Giorgia
GIORGIA MARELLA
RIMINI
06/06/18
Otttimissimo venditore!!! Prodotto ordinato nel pomeriggio, arrivato il giorno dopo. Imballaggio impeccabile e piccoli gadget all'interno omaggio. Prezzi concorrenziali davvero. Alla prossima
MARCO
ASCOLI PICENO
05/06/18
Sempre meglio! Da cliente affezionata non posso che consigliare Farmaermann. Gentili, puntuali. Graditissimi gli omaggi per provare nuovi prodotti!
GIORGIA
RIMINI
30/05/18
Cliente assidua e sempre molto soddisfatta. Farmaermann é un vero punto di riferimento per il mio shopping online.
MARIA LAURA
CREMONA
28/05/18
Gentili e puntuali. Sito con prodotti descrtti di tutto punto in modo dettagliato e ben scritto.
SIMONE L.
LEGNANO
19/05/18
Un lavoro impeccabile svolto in tempi brevi e con molta cura dei dettagli e del cliente.
LORENZO P.
FERMO
12/05/18
Ottima esperienza d’acquisto! Miglior prezzo, spedizione rapidissima con vari omaggi. Consigliatissimo, grazie per la vostra professionalità è serietà.
GIAN LUCA MINARDO
MODICA
04/05/18
Ottima esperienza d’acquisto!Miglior prezzo, spedizione rapida e graditissimo campione omaggio. Grazie!
ILARIA BARDELLA
BARI
03/05/18
Un mio fidato amico mi ha indicato e suggerito questa farmacia online e dico solamente che sono già al mio terzo acquisto nel giro di un mese. Questo perché non ho trovato eguali in servizio, cortesia, competenza, risparmio e sicurezza. E vero, Farmaermann é al mio fianco sempre.
ALESSANDRO GR.
MANTOVA
02/05/18
Servizio puntuale, rapido. Buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio questo sito
GIUSEPPE
PORTICI
25/04/18
puntualissimi nella spedizione, serietà, assolutamente consigliato!!!
ANGELA STAGNI
BOLOGNA
19/04/18
Farmaermann si conferma il top per prodotti, prezzi, velocità e cortesia. Ormai mi ripeto, sono noiosa ;- )))
GIORGIA
RIMINI
17/04/18
Prodotti consegnati in meno di 24 ore e a prezzi veramente concorrenziali. Grazie.
DOMENICO SERGI ALAMPI
BERGAMO
11/04/18
Ringrazio per la Vs risposta alla mia nota "troppi Prodotti non più disponibilii " . Da tempo sono Vs Cliente e solo posso elogiare la Vs Società per la serietà e correttezza sin'ora dimostrata . Qualità rare di questi tempi ... Grazie .
SETTIMIO
06/04/18
Farmaerman si è dimostrata precisa corretta e addirittura - per un piccolo ordine - ci hanno inviato un omaggio che forse costava più caro di quanto da noi ordinato. Continuerò a utilizzarli in quanto i loro prezzi sono veramente buoni.
LIDIA FESTI
FANO
04/04/18
Sito di facile utilizzo, prezzi concorrenziali, consegna rapida, pacchetto integro e qualche campioncino omaggio. Direi ottimo !
PATRIZIA
VICENZA
04/04/18
Posso dire che questa farmacia online è una garanzia. Con questo ho detto tutto e di questo ambito mi intendo. I miei personali complimenti a Farmaermann.
GIANNANTONIO R.
MILANO
03/04/18
Gentilezza e puntualità! Graditissimi i regalini nel pacco! Ottimi prodotti, prezzi concorrenziali. Che altro dire?! A presto, Giorgia
GIORGIA MARELLA
RIMINI
02/04/18
Ricevuto tutto in meno di 24 ore in ottime condizioni e con all'interno del pacco buoni coupon e omaggi! Buona Pasqua Farmaermann, presto un altro ordine!
PAOLO G.
BARI
02/04/18
Esperienza Positiva. Il sito è funzionale e di semplice utilizzo. I prodotti da me visionati sono correlati di tutte le informazioni necessarie (pochi lo fanno, dando per scontato che si conosca già il prodotto). Le possibilità di pagamento più comuni sono tutte contemplate (Bonifico, Carta di Credito, PayPal, Contrassegno). La spedizione sopra i 50 €. è gratuita ed avviene tramite corriere in tempi rapidissimi. Il prezzo di alcuni prodotti da me acquistati era inferiore ad altri fornitori. Molto soddisfatto
MASSIMILIANO
29/03/18
Troppi Prodotti non più disponibili . Peccato... risposta del venditore: Gentile Settimio, il nostro catalogo è in continuo ampliamento e l'offerta di prodotti disponibili è sempre più vasta. Può essere che i prodotti da Lei desiderati non siano al momento disponibili, non esiti a contattarci e ne verificheremo reperibilità e tempi di reintegro! La ringraziamo per la collaborazione!
SETTIMIO CIULLA
LA LOGGIA
28/03/18
Veloci nel rispondere alle domande e nell invio del prodotto acquistato. Grazie per gli omaggi che adoro!continuate così e riacquisterò sempre da voi! Soddisfatta 100%
DANIELA R
ROMA
27/03/18
Cira del cliente e efficienza, pacco consegnato in 24 ore e tanti omaggi!
GIOIA R.
ROMA
27/03/18
Ordine evaso rapidamente e fedelmente alla richiesta, con confezione ricca di gadget e informative varie. Venditore affidabile al 100 per cento.
NATALE DI COSMO
ACQUASANTA TERME (A.P)
22/03/18
Sono veramente rimasto colpito dalla professionalità dimostratami per telefono quando ho avuto occasione di contattare questa farmacia. Professionalità che ho trovato in tutto il percorso seguito dall'ordine alla consegna di questo: rapidità, ottimo confezionamento, perfezione nei contatti via mail. Mi dispiace di aver conosciuto solo ora questa farmacia! E' decisamente consigliabile.
MARCO DAVID
ANCONA
16/03/18
Impeccabili! Davvero eccezionali...affidabilità e professionalità al 100%...grazie
PAOLA POSTIGLIONE
GROSSETO
14/03/18
Pacco ben confezionato, prodotto in ottime condizioni. Invio veloce. Giudizio ottimo.
ISANGELA PERRA
13/03/18
Ormai, per qualsiasi prodotto afferente alla farmacia, mi servo da Farmaermann perché è comodo, c'è una vasta gamma di prodotti e se non trovo qsa a catalogo, in 24 ore me lo inseriscono così che poi lo possa ordinare ogni volta che be ho bisogno.
JENNY S.
CREMONA
12/03/18
INVIO VELOCISSIMO; PACCO PERFETTAMENTE CONFEZIONATO; PRODOTTI CORRISPONDENTI A QUANTO ORDINATO. GIUDIZIO OTTIMO. NON SO CHE ALTRO DIRE SE NON SOTTOLINEARE LA GRADEVOLE SORPRESA DI ALCUNI CAMPIONCINI.
MIRELLA TAMMARO
ROMA
09/03/18
Ottima esperienza di acquisto, grande disponibilità di articoli, prezzi concorrenziali e servizio puntuale. Consigliato vivamente.
FEDERICO
CAPUA
02/03/18
Ottimo servizio consegna velocissima e prodotti in perfette condizioni. Ho già effettuato 6 ordini e intendo continuare.
BEATRICE AZZONI
CASTELFRANCO EMILIA
02/03/18
Ho comprato juvederm ultra smile e ultra 2. Prezzi imbattibili. Molto professionali. CONSIGLIATISSIMO!!!
PINA
27/02/18
Ho comprato juvederm ultra smile e ultra 2. Prezzi imbattibili. Molto professionali. CONSIGLIATISSIMO!!!
PINA
27/02/18
Ottimo servizio consegna velocissima e prodotti in perfette condizioni. Acquisterò di nuovo alla prossima occasione.
SIMONETTA
MONZA
23/02/18
Prima volta che acquisto da questo sito e sono rimasta davvero soddisfatta. Nel giro di 36 ore ho parlato con l'assistenza per sapere se un prodotto esaurito sarebbe stato riassortito, sono stata ricontattata per dirmi che mi avevano messo a disposizione l'articolo; dopodiché fatto l'ordine e ricevuto. Inoltre nel pacco ho trovato tanti campioncini e omaggi. Davvero complimenti.
ANNARITA LUCADAMO
ROMA
21/02/18
Concordo con tutti i "colleghi". Ho ricevuto il mio ordine in 24 ore, imballato a dovere e con gadgets. Il servizio è davvero ottimo, direi che efficienza e cura nei dettagli sono il marchio immateriale di quest'azienda.
NOEMI COLANGELI
LATINA
21/02/18
Primo acquisto con Farmaermann, ottima esperienza; Prodotti arrivati in meno di 48 ore dall'ordine, ben confezionati, scadenza lunga dei prodotti; e in più nel pacco hanno anche inserito campioncini omaggio di un paio di prodotti per la cura del corpo. Complimenti
BERTONI
COSTA VOLPINO
15/02/18
Veramente tanto di cappello, servizio d'eccellenza!
AMEDEO S.
SANREMO
12/02/18
Servizio velocissimo! Tutto perfetto! Prezzi competitivi! Acquisterò ancora. Soddisfatta!
MAURA
06/02/18
Salve, servizio impeccabile, ottima comunicazione telefonica e spedizione velocissima. Difficile pretendere di meglio. Prezzi buoni. Consigliatissimo!
NICOLA MINISCALCHI
SAN GIOVANNI ROTONDO
01/02/18
Buongiorno! Ho comprato Surgiderm ultra smile( 2 siringhe da 0,55 ml ) qualche settimana fa... Spedizione veloce, imballaggio perfetto e risultato...wow! Consigliatissimo...e posso dire anche MIGLIOR PREZZO sul mercato, finora
PINA
CESENA
30/01/18
prezzo molto concorrenziale, spedizione velocissima nonostante pagamento tramite bonifico bancario, prezzo spedizione molto conveniente, consigliatissimo. AAA+++
ETTORE ROSSI
PIACENZA
25/01/18
Servizio esemplare, complimenti ! Dopo aver contattato telefonicamente l'ufficio per chiedere informazioni, e aver ricevuto una pronta ed esaustiva risposta, ho effettuato l'ordine online, arrivato in brevissimo tempo. Imballaggio eccellente. Grazie anche per i campioncini, molto graditi. Consiglio vivamente questo venditore !
MARIO ANTONACCI
FIRENZE
23/01/18
Vorrei fare una nota di lode a questa Farmacia online. Il processo dell'ordine, dalla sua compilazione sul sito, molto bello e strutturato in modo intuitivo, fino alla consegna risulta eccellente. Quindi....Farmaermann 10 e lode!
ORAZIO S.
ORVIETO
20/01/18
Pacco arrivato come previsto, in ottime condizioni. Servizio eccellente. Molto soddisfatto
LORENZO CARLOTTO
19/01/18
Perfetti Velocità e precisione ottima comunicazione. Grazie degli OMAGGI
ANGELO MATTERA
LIVORNO
18/01/18
Cordiali, cortesi e pratici. Indubbio risparmio consegna lampo.
FILIPPO DE L.
MODENA
16/01/18
Bravi, bravi, bravi!!!
LORELLA SANTINELLI
PAVIA
10/01/18
Ottimo prodotto. se costasse di meno sarebbe meglio. servizio celere e farmacia affidabile al 100%
CALOGERA
06/01/18
Primo acquisto, tutto bene, consegna in 24 ore ottimo risparmio, grazie per l'omaggio saluti
MISTICA
PADOVA
04/01/18
Perfetti e puntuali anche in periodo di festività!
ORIANA F.
CREMONA
02/01/18
Anche questa volta quanto ordinato è arrivato in meno di 24 h accompagnato da un gentile omaggio. Grazie.
POTENTI MARIA
PIOMBINO (LIVORNO)
29/12/17
Ottima esperienza, l'ordine è arrivato in meno di 24 ore, con un risparmio davvero considerevole, consigliatissimo
ELISA
FERRARA
27/12/17
Qualità e risparmio insieme a serietà e tantissima cortesia mi hanno resa molto soddisfatta del mio acquisto. Consigliato !!!
ROMINA
PADOVA
22/12/17
Ho acquistato su Farmaermann e sono rimasta davvero soddisfatta. Molto precisi nel comunicare le varie fasi della spedizione, che è stata velocissima, ottimi prezzi e una graditissima sorpresa: nel pacchetto ho trovato diversi campioni omaggio. Acquisterò di sicuro nuovamente su Farmaermann!!
DONATELLA LORENZETTI
ROMA
20/12/17
È proprio bello poter constatare come esistano ancora oggi figure professionali cordiali, competenti e oneste. Tutto questo, oltre al risparmio e alla celerità, ho riscontrare in Farmaermann.
SILVANO P.
ROMA
14/12/17
Veloci, affidabili e prezzi concorrenziali e molto comodi anche i cupon sconto. Questa volta, forse perchè siamo sotto Natale, mi è arrivata una marea di campioncini super graditi! Davvero ottimo!
GENNI PUTELLI
POCENIA
07/12/17
Ho fatto tutti i regali di Natale qui da Farmaermann: creme viso alle amiche, docciaschiuma agli amici e qualche accessorio per i bimbi. I prodotti erano già scontati e ho anche utilizzato il coupon sconto ulteriore di €5. Molto molto soddisfatta!
VALENTINA S.
MILANO
06/12/17
Non ho mai tempo di andare in farmacia, con Farmaermann ho risolto i miei problemi! E non parlo solo del risparmio che é molto, ma del valore aggiunto del servizio che Farmaermann offre: solidi, perfezionisti, sempre attenti. Non é da tutti!
GIUSEPPE C.
TRIESTE
30/11/17
Pienamente soddisfatti. Sempre puntuali e cordiali, certamente da consigliare.
A. P.
28/11/17
Serio, conveniente, veloce. Ho acquistato il prodotto e in meno di 48 ore l'ho ricevuto. Non ci credevo. E' stato tutto facile e molto conveniente (miglior prezzo) Comprerò ancora da Farma Ermann. Pregi: 1uello che scrive e' tutta realtà.
ERNESTO C.
MANFREDONIA FOGGIA
16/11/17
Tutto perfetto lo consiglio vivamente !
MARILENA
DIVIGNANO
09/11/17
Pur volendo non sono riuscito a trovare parole di merito per poter identificare queste persone, in particolare Sig. Stefano, sono semplicemente ECCEZIONALI e di una disponibilità disarmante!!!
FRANCESCO PASSARIELLO
ROMA
08/11/17
Carinissimi e professionali,, veramente ci si può fidare di Farmaermann. Sito molto ben strutturato e piacevole da sfogliare. Catalogo prodotti ricco e se non trovi qualcosa basta inviare una mail che ti fanno il preventivo. Tanti complimenti!
RICCARDO F.
FIORENZUOLA
07/11/17
We live in Holland and needed a medicin that only available is in Italy. Looking on internet we found Farmaermann Farmacia on line who was selling this medicin. After we contacted Stefano of this Farmacy he was very helpfull. He arranged everything including the transport to Holland. We want to thank him and his Farmacy for his excellent help and we want to recommend him to everybody, special people abroad, when they need a medicin on line. greetings Willem
WILLEM
HOLLAND
07/11/17
Ottimo servizio! Ordine arrivato in tempi brevi e con uno splendido campione gratuito di balsamo incluso!
ANNA MARIAROSARIA MILO
30/10/17
seri, veloci, prezzi convenienti e disponibili per qualsiasi informazione. sto continuando a ordinare e mi trovo benissimo. Grazie Rosanna
ROSANNA SCALA
MOLARE
29/10/17
Molto soddisfatta,prezzi buoni e consegna veloce.
ANNAMARIA PERES
UDINE
28/10/17
Grazie per il vostro servizio. Sono molto soddisfatta. I prezzi sono ottimi, la spedizione veloce anche in isola. Grazie per il regalo - balsamo per i capelli, non so come l'avete saputo ma mi serviva veramente ))) ordinerò sicuramente ancora da voi.
NATALIA GAPII
MINEO
27/10/17
Merce arrivata perfetto e veloce, azienda molto disponibile per eventuale corrispondenza, sono molto soddisfatta
MARIANNA MENTING
CORSO G. FERRARIS 147/B
26/10/17
Buongiorno, sono molto soddisfatto del vostro servizio, l' unica cosa che vorrei suggerirvi è di aggiungere nella fattura un subtotale delle spese detraibili. Nella mia ultima fattura ci sono due prodotti con dicitura dispositivo CE che, per detrarli, vanno sommati ed ivati. Grazie, cordiali saluti aldo crivella RISPOSTA DI FARMAERMANN: Gentile Aldo, grazie molte per il Suo positivo riscontro! In merito al Suo suggerimento: la fattura viene emessa in automatico secondo le normative fiscali, quindi formalmente corretta. Viene anche regolarmente trasmessa in automatico al 730 online. Nel caso di calcolo di detraibilità da parte del commercialista invece, sarà premura dello stesso procedere ai calcoli e vedrà, per gli addetti ai lavori non sarà poi così difficile. Consideri che le fatture sono tutte emesse con lo scorporo iva e netto e che non esiste una fattura in cui siano presenti il totale iva e il totale netto deducibili separatamente dal totale iva e totale netto dei prodotti non deducibili. Sperando d'aver risolto il Suo problema, La ringraziamo ancora!
ALDO CRIVELLA
VIMODRONE
25/10/17
prodotti perfetti arrivati addirittura due giorni dopo con omaggio; persona con la quale ho avuto il piacere di sentire al telefono cordiale pronto e professionale; comprerò molto da voi; I prezzi veramente convenienti. Bravissimi
PIERANGELO PELLEGRINELLI
BERGAMO
20/10/17
Cortesi e professionali, veloci e convenienti. Il pacco arriva con all'interno la fattura con tutte le voci, indicante anche gli eventuali prodotti detraibili. Grazie Farmaermann!
SERGIO D.
VERONA
17/10/17

Commenti da 161 a 240 di 1210 totali