Cosa dicono di noi

Esprimo un parere più che favorevole per questa farmacia on line che ritengo ottima sia nel prezzo che nella celerità della spedizione. Consigliatissima.
BRUNA
BOLZANO
06/01/20
Ottimo sito e ottimo servizio. Non tralascio di dire: informazioni dettagliate, risparmio e celerità! Buon anno, grazie di tutto.
FRANCESCO
PREDAZZO
31/12/19
Ottima Farmacia online anche durante il periodo di festività: servizio eccellente in toto.
CRISTIANO L.
PAVIA
26/12/19
Questa farmacia online lavora bene un gran bel po'. E poi Il loro sito è progettato alla perfezione, mi ci trovo benissimo. 10 stelle con lode a Farmaermann!
MARIA ANTONIA
FERMO
17/12/19
Ottima scelta di prodotti, prezzi convenienti. Consegna gratuita per acquisti superiori a 50 euro, elemento che mi ha indotta ad effettuare l’acquisto, anche se non avevo bisogno di molti prodotti. Ottima la consegna, in sole 24 ore dalla presa in carico dell’ordine. Piacevole sorpresa, la presenza di campioni omaggio; vuole il caso fossero minitaglie di prodotti di mio gusto e utili per me che viaggio per lavoro. Complimenti per l’ottimo lavoro, comprerò ancora su questo sito
MONICA
TORINO
10/12/19
Velocissimi nella spedizione, imballaggio perfetto trattandosi di prodotto in fiala, tra l'altro omaggiata di prodotti molto graditi.
MARIA CALLEDDA
MONSERRATO
08/12/19
Grazie di tutto. Perfetti, come sempre. Prodotti eccellenti, scontistica, imballo, regali...FarmaErmann, il Top!
GIORGIA MARELLA
RIMINI
01/12/19
Prezzi ottimi su questo sito tra l'altro molto ben fatto. In più ho usufruito dello scon di €5 per il black friday, quindi davvero ho risparmiato una cifra considerevole (per gli stessi integratori, in farmacia spendo €65 in più.). Darmaermann formidabile anche nel servizio e assistenza.
RODOLFO F.
NOGAROLE ROCCA
24/11/19
Ho ordinato il mio pacco ieri sera e in neanche 24 ore l ho ricevuto! Sono rimasta davvero soddisfatta anche per gli omaggi che ho trovato al suo interno! Appena fatto l ordine ho ricevuto la chiamata da parte della farmaermann la quale mi chiedeva conferma di aver visto le scadenze di un paio di prodotti, ho confermato e poco dopo la mail con la spedizione del pacco! Oggi alcune mail con la gestione della spedizione e il luogo dove si trovava e l ora della consegna. Non c' è che dire sono più che soddisfatta del servizio e in futuro mi rivolgerò sicuramente di nuovo a voi! Grazie davvero e complimenti Brunella
BRUNELLA
13/11/19
Perfetti è dir poco. Farmaermann ottima farmacia online.
SANDRO S.
CUNEO
10/11/19
Ho conosciuto per caso questo sito e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa,trovo che offra un servizio efficiente, veloce e professionale. Pacco ben confezionato e inaspettati e molto graditi i campioncini omaggio. Consiglio di acquistare da Farmaermann, io lo rifarò sicuramente.
MARZIA
CATANIA
18/10/19
Ottima scelta di prodotti, prezzi convenienti. Consegna gratuita per acquisti superiori a 50 euro, elemento che mi ha indotta ad effettuare l’acquisto, anche se non avevo bisogno di molti prodotti. Ottima la consegna, in sole 24 ore dalla presa in carico dell’ordine. Piacevole sorpresa, la presenza di campioni omaggio; vuole il caso fossero minitaglie di prodotti di mio gusto e utili per me che viaggio per lavoro. Complimenti per l’ottimo lavoro, comprerò ancora su questo sito
MONICA
TORINO
17/10/19
I miei complimenti a tutto il "sistema Farmaermann". Un sito strutturato perfettamente a 360 gradi, dal sito in sé per sé fino al post consegna!
GIANPIERO G
COMO
10/10/19
Veloci come pochi, efficienti e pieni di attenzioni. Un punto di riferimento certo e speciale nel caos imperante del web. Grande Farmaermann!
VIRGINIA P.
COMO
20/09/19
Nel mio paese ho sentito che diverse persone se ne servivano e ne parlavano con particolare entusiasmo, così ho fatto il mio primo ordine da FarmaErmann e non mi rimane che unirmi al coro dei complimenti. Ottima farmacia online degna della professionalità italiana.
GIANLUCA
MAGENTA MILANO
06/09/19
Ottima farmacia. Per la mia esperienza consigliatissima.
EMANUELE CASTELLI
PALERMO
24/08/19
Salve, di recente ho acquistato un biberon della chicco, rilasciando un feedback negativo dovuto ad un malinteso in fase di conferma ordine. Nonostante tutto sono stata ricontattata e, non avendo io risposto, un responsabile ha rilasciato un audio su waz che mi ha veramente lasciata senza parole in quanto, nessuno mai a parita di condizione ha impiegato così tanta professionalità nel mostrare attenzione nei confronti di un cliente a centinaia di km di distanza e, per una spesa di 8 euro!!! Pertanto ho rivalutato il tutto ritenendo questo sito veramente uno dei migliori in Italia...complimenti davvero a tutto lo staff.
ISABELLA TIGANO
21/08/19
GLS perfetti, hanno telefonato per avvisare della consegna, servizio clienti efficiente, ho inviato email per cambio numero civico, hanno risposto gentilmente e in tempi rapidi, effettuerò sicuramente altri ordini.Grazie
GABRIELLA
NAPOLI
10/08/19
Sono anni che mi affido a Farmaermann.it per acquisti di parafarmacia e non. Sono solerti e non ho mai dovuto aspettare oltre 2 giorni per I prodotti acquistati. Inoltre non mancano mai campioncini in omaggio.
LETIZIA ZAMPIEROLO
FERRARA
08/08/19
Spedizione rapidissima, prodotto conforme sia alla descrizione sia alla foto rappresentativa, molto graditi i piccoli omaggi all'interno dell'imballo, imballo fatto molto bene. Grazie
ENZO CACCIAPUOTI
19/07/19
Molto soddisfatto, precisi e veloci.
VALTER
UDINE
17/07/19
Ottima professionalità e gentilezza. Spedizione rapida e prezzi veramente convenienti. Farò sicuramente altri acquisti.
MARINA
CAGLIARI
14/07/19
Ho pagato con bonifico e dopo 24h ho ricevuto il mio ordine... ho trovato cordialità, prezzi ottimi. efficienza del personale contattato e...omaggi nel pacco :) ottima esperienza
LUCIA ROMANO
14/07/19
Tutto perfetto , come sempre... ottimi prezzi, velocità nella consegna, accuratezza nell’ imballaggio... grazie!!
GLORIA MELANDRI
VENEZIA
10/07/19
Che dire? Ordinato ieri, stamattina arriva il Corriere. Prodotti eccellenti, ottimo rapporto qualità - prezzo, imballo perfetto. Complimenti FarmaErmann! Tutte le aziende dovrebbero mantenere questi standard di efficienza.Grazie, Giorgia
GIORGIA MARELLA
RIMINI
08/07/19
Eccellente servizio dalla vendita alla consegna.
DARIO
13/06/19
Spedizione super veloce.molto professionali.ottimi prezzi. Nel mio pacco mi hanno inviato tantissimi campioncini e per questo li ringrazio .super soddisfatta ho già provveduto per un secondo ordine.
ILENIA PICHICHERO
STATTE
12/06/19
Complimenti,ottimo rapporto qualità/prezzo,rapidissimi nella consegna. Cordiali saluti.
RYTA
FERRARA
31/05/19
Prodotti corrispondenti. Prezzi scontati e convenienti, comunicazioni precise e consegna rapida.
DANI
16/05/19
Esperienza ottima! Consigliatissimo. Consegna nei tempi previsti, nonostante il giorno precedente sia stato di festa. Prezzo migliore in rete per l'articolo acquistato. Complimenti!
DANIELE
ROMA
03/05/19
Come non perdere un po' di yempo nello scrivere un'opinione su Farmaermann?! A mio avviso la migliore farmacia online e leggendo le altre opinioni, sono in tantissimi a pensarla come me!
MASSIMO G.
BOLOGNA
30/04/19
ottimo sito, spedizione veloce, prezzi ottimi, omaggi arrivati insieme all’acquisto. molto soddisfatta, consiglio questa farmacia assolutamente, voto 10& lode!
PATRIZIA
28/04/19
Servizio impeccabile , gentilezza, cortesia e attenzione per il cliente...spedizione rapida e puntuale. Sono stata contattata per essere informata circa la scadenza relativamente vicina del prodotto... davvero personale qualificato e attento.
FRANCESCA
09/04/19
Ottimo servizio, sia per cortesia, prezzi e velocità spedizioni.
ELISABETTA D'ALFONSO
03/04/19
Ho apprezzato tutto di Farmaermann, sicuramente una delle farmacie nella top-ten tra quelle che ho testato. In più, enorme valore aggiunto, ho toccato con mano la loro onestà e umanità.
ING. FABIO
NOGAROLE ROCCA
19/03/19
Di questa eccellente farmacia on-line ormai ho tessuto ogni lode ma c'è ancora qualcosa che voglio aggiungere: la qualità dei prodotti e la scadenza lunga, garanzia di freschezza e purezza dei principi attivi. Grazie FarmaErmann!
GIORGIA MARELLA
RIMINI
10/03/19
E' la prima volta che mi servo da voi e devo riconoscere che mi sono trovato benissimo: prezzi imbattibili e servizio veloce. Grazie ci rivedremo presto
LUIGI ARMANDO DE ALESSANDRI
09/03/19
Cortesi, molto ferrati e pronti. Un servizio clienti con i fiocchi, mi sono sentita assistita in modo sicuro e determinato. Prodotti ottimi e servizio celere.
CRISTINA M.
REGGIO EMILIA
08/03/19
test
É la seconda volta che ordino questo prodotto e mi trovo benissimo, la spedizione è economica e velocissima, l'unico neo che riscontro, é il prezzo del prodotto aumentato piú del 10% in 20 giorni circa. Comunque sono soddisfatto della transazione. Gentile Moreno, grazie del positivo riscontro! Dal 1 febbraio tutti i filler Galderma, nel catalogo Farmaermann Juvederm e Surgiderm, hanno subito un rincaro nel prezzo al pubbluco. I costi sono aumentati, noi cerchiamo comunque di presentare ai nostri Clienti la miglior offerta possibile. Torni a trovarci! Cecilia Martinelli Responsabile Farmaermann.it
MORENO GOVERNINI
MILANO
22/02/19
Stavo cercando un prodotto fuori produzione, quindi ho scritto al servizio clienti: mi è stato risposto con molta cortesia che non era più disponibile ed inoltre mi è stata proposta una serie di prodotti similari in alternativa. Ordine effettuato e ricevuto puntualmente.
ANTONIA DELVECCHIO
ROGNO
15/02/19
Vorrei ringraziare sentitamente per la rapidità della consegna, avvenuta in meno di 24 ore dalla mia richiesta. Anche il prezzo del prodotto acquistato (dentifricio Meridol 100ml) è molto apprezzabile per la sua indubbia convenienza.
MARIAGRAZIA ALBANESE
LODI
12/02/19
Come sempre ottimi prodotti e ottimi prezzi, imballaggio accurato, spedizione veloce. Grazie...
GLORIA
VENEZIA
11/02/19
Il top! Impareggiabile qualità- prezzo. Ottimo imballo e velocità di spedizione. Gentilissimi al customer -care! Graditissimi ed utili gli omaggi. Appena mi arriva un pacco, guardo già come assemblare il prossimo. ;-)
GIORGIA
RIMINI
03/02/19
Ho ricevuto il prodotto dopo 2 giorni dal bonifico, servizio fantastico complimenti.
MORENO
MILANO
31/01/19
Prodotti perfetti ricevuti in perfette condizioni e in maniera veloce. Consiglio.
ANNALISA
BOLOGNA
28/01/19
Una farmacia online che sa fare il proprio lavoro egregiamente. Farmaermann si distingue.
CESARE M. F.
CUNEO
24/01/19
Velocità, cortesia. Consigliatissimi!
CLAUDIA LUONGO
FORMICOLA
22/01/19
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Sito ben fatto, ottimi prezzi, consegna veloce. Sicuramente acquisterò prodotti da Farmaermann anche in futuro.
MAURIZIO
MILANO
22/01/19
Posso solo fare apprezzamenti: acquisto arrivato in tempi brevi, ottimi sconti e coccolato con un regalo molto apprezzato. Ricomprerò sicuramente
AMEDEO PRANDO
TORINO
07/01/19
test
Sono veramente soddisfatto dell'esperienza con Farmaermann. Prodotti di livello a prezzo conveniente. Non parliamo della spedizione, avvenuta in un giorno. Fantastici. Complimenti sentiti .
MIRKO DECCA
DANTE 6
04/01/19
Servizio eccellente e grande attenzione al cliente, punto di forza esclusivo di Farmaermann. Grazie e buone feste!
CARLA R
SESTO FIORETINO
26/12/18
Ottima idea il coupon da 5€ e per di più pacco fatto benissimo, preciso e profumato. Tutto arrivato il giorno successivo all'ordine. Eccellente Farmaetmann.
SARA G.
SAN GIULIANO TERME
09/12/18
Compro spesso su Farmaermann. Ora sono in procinto di fare acquisti ed ho confrontato prezzi e tempi di spedizione con altre pregevoli farmacie on line. Farmaermann risultata imbattibile...buon lavoro a voi.
GIORGIA MARELLA
RIMINI
25/11/18
Molti prodotti scontati, veloci, puntuali, davvero conveniente
ANTONELLA BERGANTINO
20/11/18
Ho acquistato.prodotti ottimi e già scontati sul catalogo online, in più da Farmaermann é gia iniziato il Black Friday quindi ho potuto usufruore dello sconto ulteriore di €7 sul carrello. Mitici! So già che il pacco mi arriverà direttamente in 24 ore... non chiedo di meglio!
MICHELE L.
MILANO
19/11/18
Veloci, precisi, eccelente servizio. Sono molto soddisfatto e all'apertura del pacco una piacevole sorpresa con alcuni campioni gratuti di creme e integratori. Sono questi particolari che distinguono i veri professionisti per i clienti.Grazie e buon lavoro.-
LORENZO
ROMA-VIA DI CASAL SELCE-
19/11/18
Puntualissimi, ottimi prodotti, accuratamente confezionati... Personale gentilissimo .. ho acquistato diverse volte e continuerò !!
GLORIA MELANDRI
VENEZIA
07/11/18
È la prima volta che acquisto qui e sono stato molto soddisfatto. Nonostante il ponte vacanziero e nonostante avessero avvisato che ci sarebbero stati ritardi, in un giorno è arrivato il pacco. Continuate così, ottimo lavoro.
DENIS BORGATO
LEGNARO
07/11/18
Molto competenti, Farmaermann sa come fare felici i clienti.
RAFFAELLA C.
SETTIMO TORINESE
02/11/18
Inaspettata velocità di consegna e costo basso di spedizione. Valido
ALESSANDRA SCOTTI
BERGAMO
30/10/18
Niente da inviduare ai siti più famosi come Amazon....Farmaermann funziona benissimo.m.con una fluidità e competenza diffucilmente riscontrabili. Ottimo.staff
GIANLUIGI B.
LUCCA
26/10/18
Fatto l'ordine ieri e arrivato già oggi, molto precisi, tutto in ordine, anche dei campioni omaggio di creme all'interno. Rimasta soddisfatta.
MICHELA PERUZZA
VENEZIA
16/10/18
Prodotti arrivati in un giorno. Servizio perfetto. Lo raccomando
GLORIA RATTI
VIA IV NOVEMBRE 7
16/10/18
Sono una vostra cliente gia da un po di anni e lo sono ancora è perchè ho trovato nella FARMERMANN serietà e celerità negli invii Grazie
FILIPPO BRAMBILLA
VIMERCATE (MB)
12/10/18
Bravi bravi bravi! Sono felice d'aver scoperto questo sito.
LORENZO D.
CREMONA
05/10/18
Soddisfatta della celerissima consegna e dei prezzi. Dopo il primo acquisto ne ho approfittato per farne un secondo. Penso proprio che continuerò anche in futuro. Complimenti davvero.
MONICA ANDRIOLLO
SESTO SAN GIOVANNI
03/10/18
Da qualche anno sono una vostra cliente e lo sono ancora è perchè ho trovato nella FARMERMANN non solo serietà e celerità negli invii, soprattutto il rispetto per i propri clienti. grazie
ROSINA COSTA
PALERMO
23/09/18
Da qualche anno sono una vostra cliente e lo sono ancora è perchè ho trovato nella FARMERMANN non solo serietà e celerità negli invii, soprattutto il rispetto per i propri clienti. grazie
ROSINA COSTA
PALERMO
23/09/18
prezzi i migliori sul mercato con consegna velocissima.......bravi vi consiglierò
FABRIZIO MAMBRINI
PISA
11/09/18
Cordiali, sinceri e pieni di professionalità i ragazzi dello staff Farmaermann. Il sito è ricco e curato, piacevole e facile da consultare, le condizioni sono chiare e non occulte e questo mi mette subito a mio agio. Consigliato da un amico, ho fatto benissimo a scegliere questo sito!
ERIKA D.
MANTOVA
11/09/18
Un sito generoso, acquisti convenienti, personale sempre sollecito. Lo consiglio.
GIANNI
30/08/18
Sito ottimamente navigabile e chiaro in tutte le sue funzioni, descrizione dei prodotti reali e ben formulate, acquisto facile e sicuro, merce pervenuta in 24 ore..il mio giudizio è positivissimo, sono rimasto sbalordito
FILIPPO DE L.
FIRENZE
18/08/18
Ho avuto modo di acquistare diverse volte dal sito, venditori super affidabili e professionalità nel settore. Prodotti di grandi marchi a prezzi competitivi, i migliori sul web. Consiglio a tutti.
ANDREA CARTA
OSILO (SS)
07/08/18
Ho ordinato diversi prodotti,purtroppo alla consegna mi sono accorto che mancava una confezione,ho chiamato per segnalare il problema e una signora gentilissima ha preso in carico la mia segnalazione e ha spedito subito la confezione mancante,che é arrivata s destinazione il giorno successivo.quindi sono molto contento e soddisfatto di aver comprato dei prodotti presso questa farmacia, e i miei prossimi acquisti li farò sicuramente qui.Grazie per la vostra gentilezza e professionalità.
MASSIMILIANO FORTE
ROMA
04/08/18
Spedizione rapidissima e prezzi imbattibili!! Nel mio primo ordine ho trovato anche un omaggio che ho apprezzato molto!!!
FATIMA BAMANSOUR
TREVISO
01/08/18
Farma Ermann come sempre al top! Grazie per il campione di integratore di sali minerali ed elettroliti. Ottimo prodotto. Lo comprerò
GIORGIA
RIMINI
01/08/18
Unici nel servizio e nella cortesia. Ho ordinato consigliato da un amico e ho riscontrato tutta la perfezione di cui mi aveva parlato. Aggiungetemi alla lista dei clienti fissi!
GIAMPAOLO P.
SESTO FIORENTINO
31/07/18
Ottimi prodotti, prezzi vantaggiosissimi. Spedizione velocissima. Farò nuovamente acquisti da voi. Grazie
CHIARA COTICHINI
25/07/18
veloci e precisi!!!! graditi i campioncini nel pacco!!!
ANGELA PONTUALE
17/07/18
spedizione velocissima,un giorno dall'ordine,prodotto conforme a qullo da me ordinato,molto graditi gli omaggi
ROBERTO BREMBILLA
MOZZO
11/07/18

Commenti da 81 a 160 di 1210 totali