Tena Bib bavaglini usa e getta M/L (150 pz)

Altre viste

  • Tena Bib bavaglini usa e getta ML (150 pz)
  • Tena Bib bavaglini usa e getta ML (150 pz)

Confezione:

  • 150 bavaglini
  • Ean 7322540420012
  • Minsan 938569098
marca: Essity Italia
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

27,00 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Bavaglia monouso con tasca contenitiva dimensioni cm 37x68.

Caratteristiche

Formata da due strati di velino di cellulosa con all'interno un leggero foglio di polietilene che impedisce il passaggio dei liquidi.

Pratici bavagli monouso con tasche anteriori contenitive e lacci posteriori per una protezione dignitosa e igienica durante i pasti.

  • I bavagli TENA sono pratici e monouso. 
  • Facili da indossare e semplici da smaltire. La tasca anteriore di cui sono dotati i bavagli TENA Bib raccoglie eventuali scarti, mentre i lacci posteriori integrati fissano la salvietta in posizione, vicino al collo del tuo caro.

Confezione:

150 bavaglini misura M/L dimensioni37x68
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.