SIRINGHE MONOUSO
PER INSULINA
Descrizione
Siringa per insulina.
Il prodotto presenta PP, gomma naturale o composta e acciao inossidabile austenitico. Il prodotto è costituito da canna, pistone, stantuffo, cappuccio protettivo, tappo inferiore e cannula.
Il prodotto si applica all’iniezione umana di insulina dopo estrazione del farmaco.
Modalità d'uso
1. Strappare la confezione singola, estrarre la siringa di insulina, togliere il cappuccio protettivo e il tappo inferiore.
2. Estrarre il farmaco liquido, puntare verso l’alto la punta dell’ago, spingere lo stantuffo lentamente per eliminare l’aria.
3. Somministrare come iniezioni ipodermiche o intramuscolari.
Avvertenze
1. L’uso del prodotto deve essere conforme ai requisiti della specifica operativa del dipartimento medico e delle leggi e dei regolamenti, per il medico o il perso nale medico qualificato, può essere utilizzato da soli o a casa.
2. Si prega di controllare l’integrità della confezione prima dell’uso, non utilizzare se la confezione è dan neggiata, se il tappo protettivo è assente, se presenti corpi estranei all’interno, poichè possono causare gravi effetti negativi.
3. Controllare la punta dell’ago quando si toglie il tappo, non utilizzare se sono presenti anomalie.
4. Il prodotto è MONOUSO, eliminare dopo l’uso, non riutilizzare, smaltire secondo le norme di gestione dei rifiuti medici.
5. L’operatore deve disinfettare la ferita in tempo se si ferisce la pelle accidentalmente.
6. La data di scadenza è di tre anni, non usare oltre la data di scadenza.
Formato
Confezione contenente 30 pezzi.
Misure 1 ml - U100.