Indicato per:
Sensodyne filo interdentale cerato
Per pulire le zone della bocca che lo spazzolino non riesce a raggiungere, in particolare gli spazi tra un dente e l'altro e il bordo gengivale.
Il filo cerato Sensodyne è ricoperto da un trattamento a base di cera che si dissolve velocemente per rilasciare il fluoro.
Grazie a questa particolare tecnologia il filo risulta morbido e setoso così da passare facilmente tra i denti.
Utilizzare Sensodyne filo interdentale dopo la comune igiene orale per eliminare i residui di cibo ancora depositati.
Contiene Fluoruro di Sodio.
Il primo utilizzo di Sensodyne filo interdentale può causare un lieve sanguinamento gengivale che è comune.
Con l'uso regolare le gengive diventeranno più forti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.