Schoum Soluzione orale Forte (250 ml)

Confezione:

  • flacone 250ml
  • Minsan 004975025
marca: Sanofi
disponibilità: 96 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 13,00 €
-32%
8,84 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito FarmaErmann.it è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di tutti i farmaci senza obbligo di ricetta e anche dei medicinali veterinari senza obbligo di prescrizione. Acquista con fiducia.

logo-farmacie-on-line logo-farmacie-vet-online

Indicato per:

Schoum Soluzione orale Forte 


Coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.

Caratteristiche

Categoria farmacoterapeutica Urologici associazioni varie.

Modalità d'uso:

Non superare le dosi consigliate.


Adulti: 2 cucchiai da tavola, 4-6 volte al giorno.
Bambini: 1 cucchiaio da tavola, 1-2 volte al giorno.


La dose va diluita con altrettanta acqua e assunta preferibilmente lontano dai pasti.

Composizione:

Principi attivi: Fumaria estratto idroalcolico (titolo in protopina non meno di 0,02%); ononide estratto idroalcolico (titolo in formononetina non meno di 0,005%); piscidia estratto idroalcolico (titolo in jamaicina non meno di 0,005%); glicerolo.
Eccipienti: Miscela di esteri dell'acido p-idrossibenzoico, alcool etilico, fruttosio, isoamile acetato, menta essenza solubile, E 104, sodio deidroacetato, acqua depurata.

Avvertenze:

Controindicazioni/eff.secondari
Ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati; per la presenza di alcol etilico, il medicinale e' controindicato in caso di gravidanza e allattamento e in caso di insufficienza epatica severa.


Conservazione
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.


Avvertenze
La presenza di precipitato fioccoso non indica alterazione del prodotto. I farmaci contengono alcool etilico in quantita' superiore a 100 mg per dose. Puo' essere dannoso per gli alcolisti. Da tenere in considerazione nelle donne in gravidanza o in allattamento, nei bambini e nei gruppi ad alto rischio come le persone affette da patologie epatiche o epilessia. Per chi svolge attivita' sportiva, l'uso di medicinali contenenti alcool etilico puo' determinare positivita' ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive. I farmaci contengono fruttosio e esteri dell'acido p-idrossibenzoico.


Interazioni
Per la presenza di alcool etilico, si sconsiglia la contemporanea assunzione di bevande alcoliche.


Effetti indesiderati
Non noti. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l'autorizzazione del medicinale e' importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale.


Gravidanza e allattamento
Contengono alcool etilico in quantita' superiore a 100 mg per dose; la loro somministrazione e' pertanto controindicata in caso di gravidanza e allattamento.

Confezione:

Falcone 250ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.