Brava
Film protettivo
Descrizione
Protezione della pelle dalla rimozione degli adesivi e dagli effluenti. Brava Film protettivo riduce i problemi cutanei associati alle perdite e ai residui di adesivo, senza compromettere l'aderenza della placca adesiva. Una barriera cutanea fornisce uno strato protettivo grazie al film lasciato sulla pelle per proteggerla da perdite e adesivi.
Lascia un sottile film traspirante sulla pelle, proteggendola dalle potenziali aggressioni. Si asciuga in pochi secondi e non accumula residui, lasciando la pelle pronta per applicare un nuovo adesivo.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone spray da 50 ml.
Cod. 12020
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.