VULNAMIN GEL Idrogel coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. È un dispositivo medico invasivo realizzato in conformità allo Direttiva 93/42/CEE MDD. È destinato a favorire il ripristino del microambiente umido in ferite par.
Soluzione Fisiologica 0,9% Indicazioni Soluzione salina sterile monouso per il lavaggio di ferite, piaghe, abrasioni. Caratteristiche Non iniettabile. È un dispositivo medico. Formato 250 e 500 ml..
Farmactive HYDRO Indicazioni: ferite leggermente o moderatamente essudanti. Caratteristiche: medicazione sterile in forma di placche a base di sostanze idrocolloidali e ricoperta da un film di sostegno semi impermeabile di poliuretano trasparente. C.
AQUACEL Ag+ EXTRA Descrizione Medicazione primaria antimicrobica da utilizzare nelle ferite infette o a rischio di infezione. È progettata per gestire i 3 principali ostacoli locali alla guarigione: essudato, infezione e biofilm. AQUACEL Ag+ EXTR.
Emosalv Plus TAMPONI NASALI EMOSTATICI IN CELLULOSA NATURALE Kit tascabile contenente: - 2 tamponi di cellulosa grandi e 2 piccoli, - specchietto, - fazzolettini detergenti (a base di Capsella Bursa Pastoris 10%). Composizione del perodotto: quest.
Spray Protettivo ESENTA Descrizione Spray a base di silicone per la protezione della cute dal contatto con effluenti, liquidi enzimatici ed adesivi di dispositivi medici. Lo spray Esenta al contempo agevola l’adesione del dispositivo. Lo spray.
Spray Protettivo ESENTA Descrizione Spray ipoallergenico al silicone per la rimozione atraumatica e delicata di adesivi medici o dispositivi aderenti: dispositivi per stomia, cerotti e residui di adesivo. Lo spray contiene una miscela di fluidi sili.