Tegaderm-Film Dispositivo Medico CE. Medicazione trasparente in film di poliuretano. Impermeabile ai liquidi, ai batteri e ai virus ma altamente traspirante. Sistema di applicazione a cornice. Striscia in cerotto per annotare la data di applicazione..
Tegaderm Dispositivo medico CE. Medicazione trasparente in film di poliuretano. Impermeabile ai liquidi, ai batteri e ai virus (anche HIV) ma altamente traspirante. Sistema di applicazione a cornice. Striscia in cerotto per annotare la data di applic.
VULNAMIN CREMA Crema coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Vulnamin è una crema di origine non animale utilizzabile come coadiuvante per facilitare la cicatrizzazione di ferite sulle quali non è possibile intervenire mediante su.
DuoDERM Extra Sottile Indicazioni: per la gestione di lesioni con essudato scarso o assente. Caratteristiche: combina una particolare formulazione idrocolloidale ConvaTec con un film esterno permeabile al vapore, per fornire un ambiente umido occlus.
InadineMEDICAZIONE ANTISETTICA Indicazioni: é particolarmente indicata su ferite infette, per lesioni colonizzate a rischio di infezioni. Caratteristiche: medicazione non aderente a base di iodio-providone battericida a largo spettro. É.
BSN medical Leukomed T Plus Descrizione Dispositivo medico CE. Fascia protettiva impermeabile e a prova di batteri che permette di essere indossata per lungo tempo senza rischi. I bordi sono rotondi per prevenire che la fascia si stacchi. La pel.
Soluzione Fisiologica 0,9% Indicazioni Soluzione salina sterile monouso per il lavaggio di ferite, piaghe, abrasioni. Caratteristiche Non iniettabile. È un dispositivo medico. Formato 250 e 500 ml..
Mepiform Dispositivo Medico CE, classe I. Medicazione in silicone morbido con Tecnologia Safetac, sottile, flessibile, delicata e discreta. Mepiform è utile per prevenire, appiattire, ridurre e ammorbidire cicatrici ipertrofiche e cheloidi, si.
Farmactive HYDRO Indicazioni: ferite leggermente o moderatamente essudanti. Caratteristiche: medicazione sterile in forma di placche a base di sostanze idrocolloidali e ricoperta da un film di sostegno semi impermeabile di poliuretano trasparente. C.