ELASTINA MANO · POLSO Descrizione Rete tubolare elastica e ipoallergenica per mano e polso. Non impedisce i movimenti perchè è estensibile lateralmente e longitudinalmente. Facilita ispezioni e sostituzioni della medicazione. Si .
ELASTINA TESTA · COSCIA Descrizione Rete tubolare elastica e ipoallergenica per testa e coscia. Non impedisce i movimenti perchè è estensibile lateralmente e longitudinalmente. Facilita ispezioni e sostituzioni della medicazione..
OPTOMED COMFORT Dispositivo medico CE 0373, classe I sterile. Tampone oculare sterile, autoadesivo, dotato di collante privo di solventi per offrire elevato comfort anche nell'uso prolungato. Grazie ai materiali impiegati permette u.
OPTOMED Dispositivo medico CE 0373, classe I sterile. Tampone oculare sterile, autoadesivo, dotato di collante privo di solventi per offrire elevato comfort anche nell'uso prolungato. Grazie ai materiali impiegati permette una rapida traspirazione cu.