Rosmasol liquido 10 ml

Confezione:

  • Ean 8032185040078
  • Minsan 907288068
marca: HERBOPLANET Srl
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 26,50 €
-15%
22,51 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Rosmasol

INTEGRATORE ALIMENTARE

Componenti e loro azione
- Rosmarino: indicata nelle dispepsie biliari, nell'epatite e nell'astenia. Le frazioni diterpeniche e depsidiche contenute nel rosmarino, l'acido rosmarinico, svolgono numerose attività: colecistocinetiche, a livello gastrointestinale si ha lo stimolo delle funzioni digestive (Cancro) e la regolarizzazione dell'attività della flora batterica. Utile nelle dispepsie con flatulenza soprattutto se connesse con stasi epatobiliare, cefalee digestive.
- Santoreggia: depurativa del fegato ma sembra avere tropismo anche sulla sfera dell'ipotalamo. É indicata nei casi d'astenia intellettuale o fisica.
- Zinco: a tropismo epatico e contemporaneamente normalizzante per le funzioni ipofisarie.

Formato
Flaconcino da 10 ml.

Cod. HS412
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.