Indicato per:
Reuplus capsule
Integratore che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale in caso di colica del lattante, gastroenterite o terapia antibiotica..
Probiotico che contiene la sola specie Lactobacillus Reuteri SGL 01 (collezione europea IDA number DSMZ 25441), ad una concentrazione di 1 miliardo.
- Il Lactobacillus Reuteri è l'unica specie di Lattobacilli presente naturalmente lungo tutto l'apparato gastrointestinale umano, soprattutto in neonati e bambini sani, inoltre è stato isolato nel latte materno, caratteristica che ne sottolinea la sicurezza e l'importanza.
- I probiotici assunti per via orale devono superare l'ambiente acido dello stomaco e l'effetto emulsionante degli acidi biliari nel duodeno e insediarsi nell'intestino umano.
Fermenti lattici di cui: Lactabacillus reuteri SGL01 (DSMZ 25441), 1 miliardo/dose (109 CFU/dose).
Eccipienti: olio di semi di girasole, acidi grassi a catena corta e media, antiagglomerante: biossido di silicio.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.