Quigel gel igienizzante mani con alcool (500 ml)
Quigel igienizzante mani con alcool
Ideale in viaggio, sui mezzi pubblici, a casa e in ufficio.
Caratteristiche
Grazie alla sua formulazione con agenti ad azione igienizzante riesce a igienizzare in profondità la pelle delle mani senza bisogno d'acqua.
- Pratico
- igienico
- si usa senza acqua
- agisce rapidamente
- elimina anche gli odori sgradevoli.
Modalità d'uso:
Applicare la quantità di prodotto di Quigel sufficiente a coprire tutta la superficie delle mani e strofinare fino a completa asciugatura.
Non necessita risciacquo.
Composizione:
Alcohol denat., aqua, hydroxyethylcellulose, chlorhexidine, digluconate, lactic acid, sodium hydroxide.
Avvertenze:
Conservare Quigel fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'utilizzo.
In caso di ingestione di Quigel consultare il medico e mostrargli il flacone e l'etichetta.
Non usare su mucose e cute lesa.
Confezione:
Flacone 500ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.