Quassia delta soluzione idroalcolica 50 ml

Confezione:

  • Minsan 906630165
marca: PHARMEXTRACTA SpA
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,50 €
-2%
14,19 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

QUASSIA
          DELTA

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, utile per i disturbi funzionali dell'intestino tenue e crasso.
      Zea mays macerato glicerico
Pianta della famiglia delle Graminaceae si utilizzano gli stigmi. Contiene sali di potassio, olio essenziale, resine e sostanze grasse. Azione blandamente purgante e normalizzatrice dell'assorbimento dei grassi.
      Viola tricolor tintura
Appartiene alla famiglia delle Violaceae si utilizzano i fiori che contengono saponosidi, mucillagine, flavonoidi, tannini, gaulterina (salicilato di metile).
Possiede un'azione anticatarrale a livello bronchiale, intestinale e genito-urinario. Stimola gli emuntori naturali come fegato, reni, intestino e cute, caratteristiche che ne fanno una pianta particolarmente adatta al drenaggio.
      Quassia amara tintura
Appartiene alla famiglia Simarubaceae, si utilizza la corteccia che contiene sostanze amare triterpeniche (quassina, neoquassina, 18-idroquassina) picrasmina (α-β, alcoloidi, β-carbonilici). Aumenta la contrattilità degli organi a muscolatura liscia come intestino, colecisti ed utero. Viene impiegata nelle forme dispeptiche, nelle atonie digestive, nella stipsi e nella congestione epatica.

Ingredienti
 per 100 ml
Zea mays stigmi macerato glicerico 4,0 ml
Viola tricolor fiori tintura 3,8 ml
Quassia amara corteccia tintura 2,2 ml
Altri ingredienti: alcool 40 vol.

Modalità d'uso
Adulti: 6-8 gocce 2-3 volte al giorno.
Bambini da 1 a 3 anni: 1/4 della posologia adulti.
Bambini da 3 a 6 anni: 1/2 della posologia adulti.

Controindicazioni
Controindicato in gravidanza.

Avvertenze
Ipersensibilità individuale ai componenti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone contagocce da 50 ml.

Cod. OQUA
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.