Prolife Lactobacilli fermenti lattici vivi (7 flaconcini)

Confezione:

  • 7 flaconcini
  • Ean 8056772633368
  • Minsan 933493138
marca: ZETA FARMACEUTICI SpA
disponibilità: 81 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,30 €
-54%
5,25 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Prolife Lactobacilli Fermenti Lattici vivi 7 flaconi


Integratore alimentare probiotico di fermenti lattici vivi e di Vitamine del gruppo B, favorente il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale, equilibrio a volte alterato da fattori alimentari, organici o in corso di assunzione di prodotti antibiotici.

Caratteristiche

Integratore alimentare probiotico di Fermenti Lattici Vivi, Vitamine B6, B2, B1, B12, Glucoligosaccaride.
Fermenti Lattivi vivi: contribuiscono a ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Vitamine B6 e B12: contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e fatica nei periodi di più intensa attività fisica e mentale, cambi di stagione, sbalzi di temperatura;
Vitamine B1 e B2: contribuiscono al normale metabolismo energetico. 

Senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso:

1 flaconcino al giorno, a stomaco pieno.

Composizione:

Flacone: Aqua depurata; fruttosio; glucoligosaccaride; aroma; acidificante: acido citrico; conservanti: e202, e211. Tappo serbatoio: maltodestrine, fermenti lattici vivi: lactobacillus acidophilus, la-14; bacillus coagulans, mtcc 5260 (lactobacillus sporogenes); bifidobacterium lactis, hn019; bifidobacterium lactis, bl-04; lactobacillus plantarum, lp-115; amido di mais; vitamina b6 (cloridrato di piridossina); vitamina b1 (cloridrato di tiamina); vitamina b2 (riboflavina); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; vitamina b12 (cianocobalamina).


Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze:

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non tenere alla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. 


 

Confezione:

7 flaconcini.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.