PRONTEX
Physio-Water isotonica spray adulti
Descrizione
Soluzione fisiologica sterile e isotonico per garantire la pulizia delle cavità nasali degli adulti. Questo spray sterile è confezionato in un pratico flacone spray; contribuisce a rimuovere muco, allergeni e batteri, garantendo la stessa concentrazione di sali minerali del corpo umano. Offre un rimedio naturale e privo di farmaci per l'idratazione della mucosa e il sollievo dai sintomi di raffreddore e sinusite.
Modalità d'uso
Inclinare la testa da un lato, inserire delicatamente l'erogatore nella narice. Ripetere il processo dall'altro lato. L'operazione può essere ripetuta dall'altro lato.
Per la discongestione nasale, utilizzare questo spray come lavaggio nasale tradizionale o inalare la soluzione attraverso un nebulizzatore.
Avvertenze
Consultare un medico in presenza di condizioni mediche particolari.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25 gradi.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod 13570
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.