Osteosil Calcium (60 compresse)

Confezione:

  • 60 compresse
  • Ean 8033576370194
  • Minsan 904426602
disponibilità: 18 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,84 €
-7%
13,76 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Osteosil Calcium


Integratore alimentare utile nel trattamento naturale del rimodellamento osseo, nelle condizioni cliniche legate al riassorbimento osseo e nella preparazione dell'osso alveolare in impiantologia.

Caratteristiche

Integratore per il benessere delle ossa.

Modalità d'uso:

Nella fase pre-chirurgica: 2 compresse dopo i pasti per 3 mesi rendono più solido e compatto l'osso che riceverà l'impianto, proseguendo poi per altri 3 mesi dopo l'intervento.
Nella fase chirurgica: 3 compresse dopo i pasti per 4-6 mesi, accelerano la neoformazione, la solidità e la compattezza dell'osso intorno all'impianto, stabilizzandolo più rapidamente.

Composizione:

Estratto secco di equisetum arvense titolato in silicio (in forma di acido ortosilicico); calcio (131 mg per compressa).

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.

Confezione:

60 compresse.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.