OMKG1 Gocce oculari (10 ml)

Altre viste

  • OMKG1 Gocce oculari (10 ml)
  • OMKG1 Gocce oculari (10 ml)

Confezione:

  • flacone 10ml
  • Minsan 930957067
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,60 €
-2%
17,20 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Soluzione oftalmica sterile, a base di Citicolina e Acido Ialuronico.
La presenza della citicolina conferisce un utile e favorevole supporto strutturale nel ripristino dell’integrità delle membrane cellulari danneggiate.
Le proprietà umettanti e protettive del prodotto conferiscono sollievo agli occhi nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali come vento, sole, aria secca, acqua salata, fumo, luce intensa, aria condizionata, riscaldamento, uso prolungato di videoterminale oppure chirurgia oculare, congiuntivite o utilizzo di lenti a contatto.
Inoltre, OMK1®, grazie alla presenza di Citicolina e alla sua azione strutturale sulle cellule ganglionari retiniche, è indicato come coadiuvante alla terapia antiipertensiva nei pazienti Glaucomatosi.

Caratteristiche OMKG1 Gocce oculari (10 ml)

Soluzione oftalmica allo 0,2% di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e Citicolina al 2%.
L’Acido Ialuronico è ottenuto per sintesi biotecnologica e dà origine a soluzioni mucomimetiche, mucoadesive e viscoelastiche, utili per migliorare la stabilità del film lacrimale, così da mantenere lubrificata, idratata e protetta la superficie oculare.
Inoltre le soluzioni a base di Acido Ialuronico sono in grado di instaurare un microambiente favorevole ai processi di riparazione della superficie oculare nei casi di danno agli epiteli corneale e congiuntivale. I

nfine OMK1®, grazie alla presenza di Citicolina, conferisce un utile e favorevole supporto strutturale nel ripristino dell’integrità delle membrane cellulari danneggiate da patologie oftalmiche degenerative, come il Glaucoma.