Noksan protezione interdigitale calli 9 pezzi

Confezione:

  • Ean 8058363615586
  • Minsan 935403838
marca: MONTEFARMACO OTC SpA
disponibilità: 12 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,20 €
-37%
3,90 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

NOK SAN
    PROTEZIONE
 INTERDIGITALE
                  CALLI

Dispositivo medico CE, classe I.
Indicati per alleviare la pressione delle scarpe su ogni tipo di callosità posta tra le dita del piede.

Modalità d'uso
Prima di applicare il prodotto, si consiglia un pediluvio caldo. Asciugare molto bene la parte ed applicare il prodotto sulla callosità. Dopo 36/48 ore, diventa facile l'asportazione del callo o del durone. In caso di difficoltà ripetere l'operazione.

Avvertenze
Non utilizzare su pelle infiammata e su piccoli tagli o screpolature, o sulla pelle non interessata dal callo. Contiene Acido Salicilico e Salicilati. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.

Formato
Confeione da 9 pezzi.

Cod. 02166
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.