Multicentrum Baby bambini da 3 anni in su (14 bustine)
Caratteristiche
Nei primi anni di vita l’organismo richiede un apporto ottimale di tutte le vitamine e dei minerali necessari a far fronte agli specifici fabbisogni nutrizionali dovuti alla crescita.
L’integrazione con vitamine e minerali può essere utile inoltre in particolari situazioni, quali ad esempio i periodi di convalescenza, in caso di prolungata terapia antibiotica e quindi nei casi in cui l'alimentazione potrebbe non essere adeguata.
Multicentrum Baby è disponibile in confezioni da 14 bustine bipartite.
È formulato in polvere solubile ed è facilmente diluibile in succhi di frutta, yogurt, alimenti semiliquidi freddi o tiepidi, senza alterare il sapore dei cibi in cui viene sciolto.
Non contiene: saccarosio aggiunto, lieviti, conservanti, edulcoranti e aromi artificiali.
Modalità d'uso:
L'assunzione può essere effettuata in qualsiasi momento della giornata, anche lontano dai pasti
Bimbi da 1 a 3 anni: mezza bustina al giorno:
Bimbi da 4 a 6 anni: 1 bustina intera al giorno.
Multicentrum Baby è sicuro in quanto la corretta formulazione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo né ad effetti collaterali, nel rispetto della posologia. formulato in polvere solubile ed è facilmente diluibile in succhi di frutta, yogurt, alimenti semiliquidi freddi o tiepidi, senza alterare il sapore dei cibi in cui viene sciolto.
Composizione:
Acido folico; acido pantotenico; vitamina A; biotina; vitamina B1 vitamina B2; vitamina B6; vitamina B12; vitamina C; vitamina D; vitamina E; niacina; calcio; ferro; fosforo; iodio; magnesio; manganese; potassio; rame; selenio; zinco.
Non contiene: saccarosio aggiunto, lieviti, conservanti, edulcoranti e aromi artificiali.
Avvertenze:
Conservare a temperatura non superiore a 25°C nella confezione originale ben chiusa.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni.