Md-neural 5 flaconcini da 2 ml

Confezione:

  • Ean 8033875156369
  • Minsan 941452827
marca: GUNA SpA
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

53,00 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

MD-NEURAL

Descrizione
Dispositivo medico a base di collagene suino di tipo I per la supplementazione dei tessuti nervosi, per migliorare la mobilità articolare e per ridurre la sintomatologia dolorosa da vizi posturali.

Modalità d'uso
- Per via peri-articolare: introdurre l’ago in prossimità dell’articolazione ad una profondità di 6-13 mm.
- Per via intra-muscolare: introdurre l’ago nei trigger points ad una profondità di 5-8 mm.
AGHI CONSIGLIATI
Peri-articolare: ago da 26G x 13 mm.
Intra-muscolare: ago 26G x 13 mm.
Nota: eseguire accurata disinfezione della cute con iodopovidone o clorexidina.

PROTOCOLLO TERAPEUTICO
1 trattamento a settimana: iniezione nei trigger points e/o nell’area peri-articolare di uno (2 ml) o due flaconcini (4 ml) per trattamento.
Risultati già evidenti dalla terza settimana ma, a seconda della situazione clinica del paziente, è possibile proseguire il trattamento fino alla decima settimana senza rischi.

Componenti
Collagene di origine suina, Citrullus colocynthis, sodio cloruro, acqua iniettabile.

Avvertenze
Le nevralgie somatiche richiedono la diagnosi differenziale con il dolore viscerale, dolore da tumore primitivo o metastatico. Un leggero arrossamento nell’area dell’iniezione può essere dovuto all’effetto meccanico dell’ago o ad una reazione cutanea. L’applicazione potrebbe causare sintomi di bruciore/dolore nelle sedi di iniezione, che generalmente si risolvono entro 5-10 minuti dal termine del trattamento.
È necessaria la pulizia/disinfezione cutanea prima e dopo l’applicazione. Eventuali batteri piogeni potrebbero produrre ascesso nell’area di iniezione.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non utilizzare dopo la scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Utilizzare il prodotto immediatamente dopo l’apertura.

Formato
Confezione da 5 e 10 flaconcini (2 ml ciascuno-volume estraibile).
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.