Master Aid Quadramed Cerotti in tnt con tampone disinfettante 2 formati (20 pz)

Confezione:

  • 20 cerotti
  • Ean 8032956140044
  • Minsan 901039154
marca: Pietra Santa Pharma
disponibilità: 35 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 5,90 €
-27%
4,31 iva compresa
Quantità

Indicato per:

MasterAid in morbido tessuto traspirante ad elevato assorbimento. Proteggono l'ambiente della ferita.

Caratteristiche

Made in Italy.
2 formati:
formato 78x20mm
formato 78x26mm.

Cerotto in morbido tessuto non tessuto traspirante, con tampone disinfettante (clorexidina digluconato 0.5%) ad elevato ssorbimento che controlla il microambiente della ferita dal rischio infezioni.

Collante ad attivazione termica, ipoallergenico, privo di lattice e solventi.

Modalità d'uso:

Pulire la ferita e disinfettare l'area circostante. Applicare su pelle pulita e asciutta. Premere sui bordi adesivi. Sostituire la medicazione quando necessario.

Composizione:

Senza lattice e solventi.

Confezione:

20 cerotti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.