Biosline Magnesio Completo (32 bustine)

Confezione:

  • 32 bustine
  • Ean 8030243028532
  • Minsan 944910177
marca: Bios Line
disponibilità: 31 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,00 €
-40%
10,17 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Magnesio Completo 


Nuova formula, migliore assorbimento.

Integratore di magnesio utile in caso di irritabilità, nervosismo, stress eccessivo, sbalzi d’umore, affaticamento, stanchezza, fastidi muscolari.


Adatto anche ai vegani.

Caratteristiche

Tutti i benefici del Magnesio in forma di bustine! Formula brevettata, migliore assorbimento.

4 fonti di Magnesio ad azione competa: Magnesio pidolato, carbonato, citrato e marino (estratto dall’acqua del mare con un processo di evaporazione)..

Indicato per contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare e aiuta a ridurre affaticamento e stanchezza.

La formulazione è completata da Fruttoligosaccaridi (FOS), una fibra prebiotica a catena corta che favorisce l'assorbimento del magnesio a livello intestinale.

Due dosi di Magnesio Completo Principium in polvere apportano ben 450 mg di Magnesio, pari al 120% del Valore Nutrizionale di Riferimento (VNR) indicato dal Ministero della Salute.
Magnesio Completo Principium è una soluzione piacevole ed efficace in caso di carenze di Magnesio.

Dolcificato con Stevia.

Aroma agrumi.

Senza glutine, senza lattosio.

Il Magnesio è normalmente disponibile in molti cibi, ma un'alimentazione sbilanciata, la cottura non corretta, o fenomeni particolari quali l'attività sportiva, l'assunzione di alcuni farmaci o condizioni fisiologiche come gravidanza, allattamento e periodo pre-mestruale possono determinare una situazione di carenza.
Il Magnesio, si rivela essere un minerale importantissimo perché coinvolto in processi fondamentali per la salute e l'equilibrio del nostro organismo, tra cui anche la fissazione del Calcio e del Fosforo nelle ossa e nei denti. Il reintegro di Magnesio, ove necessario, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento ed aiuta a mantenere ossa e denti sani.

Modalità d'uso:

Versare il contenuto di una bustina di Magnesio Completo polvere in un bicchiere d’acqua, meglio se tiepida.
Mescolare bene e bere.


Si consiglia da 1 a 2 bustine nell’arco della giornata, lontano dai pasti.
Un'eventuale variazione di colore da lotto a lotto non influisce sulla qualità del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose massima giornaliera consigliata.

Composizione:

Acidificante, acido citrico, magnesio carbonato, antiossidante: acido ascorbico: fruttoligosaccaridi (2%) , aroma agrumi, magnesio citrato, magnesio marino (ossido, idrossido, solfato, carbonato, cloruro), magnesio pidolato, educolorante: glicosolidi dello steviolo, agente antiagglomerante, biossido di silicio, stabilizzante, esteri di saccarosio degli acidi grassi, colecaciferolo.


Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e equilibrata e di uno stile di vita sano.
Un'eventuale variazione di colore da lotto a lotto non pregiudica la qualità di Magnesio Completo Bios Line polvere solubile.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Confezione:

32 Bustine.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.