Lycia vapo beauty care 75 ml

Lycia vapo beauty care 75 ml

Confezione:

  • Ean 8002340017580
  • Minsan 984561605
marca: SODALCO Srl
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,71 €
-12%
5,90 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

LYCIA

beauty care
0%
alcool

Descrizione
Deodorante vapo Lycia beauty care.
48 ore di extra protezione.
Efficacia garantita combinata al potere idratante dell'acido ialuronico e alle proprietà protettive del prebiotico.
Grazie all'antibatterico selettivo, contrasta i batteri responsabili dei cattivi odori, rispettando la microflora naturale.
Deodorante 0% alcool.
Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua, aluminum chlorohydrate, deceth-7, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium hyaluronate, alpha-glucan oligosaccharide, parfum, PPG-26-buteth-26, 2-methyl 5-cyclohexylpentanol, bisabolol, geraniol, hexyl cinnamal, citronellol.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml.

Cod. 5314187
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.