Liposcudil Plus anticolesterolo (30 cps)
Liposcudil Plus anticolesterolo
Integratore in capsule a base di Riso rosso fermentato con Coenzima Q10: aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo.
Caratteristiche
Grazie alla Monacolina K (10 mg) in esso presente contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue.
Liposcudil®Plus è un integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di quantità di riso rosso fermentato (di cui 10 mg di monacolina K) tali da conferirgli la proprietà di contribuire al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.
Inoltre nella formula di Liposcudil®Plus è stato inserito il Coenzima Q10 al fine d’integrarne l’eventuale deplezione dovuta all’inibizione della sua sintesi da parte delle monacoline.
I componenti di Liposcudil®Plus, il riso rosso fermentato da Monascus Purpureus e il Coenzima Q10, per mezzo d’una innovativa tecnica farmaceutica sono stati adsorbiti in un sistema autoemulsionante che ne favorisce l’emulsionamento con i sali biliari. Pertanto presentano il vantaggio d’essere più solubili e quindi maggiormente biodisponibili. Con l’impiego di questa tecnica si assicura un’ottimale efficacia del riso rosso fermentato nonché una migliore biodisponibilità del Coenzima Q10.
Modalità d'uso:
Composizione:
Per dose giornaliera(1 capsula): Riso rosso fermentato (Monascus purpureus) 333mg di cui titolato al 3% in monacolina K (10 mg); coenzima Q10 (30 mg).
Altri ingredienti: capsula (gelatina alimentare, coloranti: E171, E172); agente di carica (sorbitolo); antiagglomerante (biossido di silicio); antiossidanti (alfa-tocoferolo e palmitato di L-ascorbile); stabilizzanti (polisorbato 80 e arginina).
Senza glutine.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.