Linfadren (30 compresse)

Confezione:

  • 30 compresse
  • Minsan 935740504
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

25,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore che aiuta a favorire il fisiologico benessere del microcircolo e a contrastare il senso di pesantezza alle gambe.

Caratteristiche Linfadren (30 compresse)

Integratore alimentare a base di un'associazione di tre principi attivi (diosmina-cumarina-arbutina) atti a sviluppare un forte e rapido intervento sugli stati edematosi linfatici e/o venosi, anche di diversa eziopatogenesi.
La funzione di forte drenante migliora il rapporto filtrazione/ riassorbimento dell’unità funzionale microcircolo/matrice extracellulare e si esercita sia a livello locale, sia con un aumento della diuresi.
A tale azione si somma quella della diosmina che, regolando il rapporto fibrinolisi/fibrinosintesi, crea un film di fibrina endoteliale riducendone la permeabilità, l’edema ed aumentando il tono venoso.

Sui vasi linfatici invece la cumarina interviene sia sul tono della muscolatura liscia vasale e soprattutto amplifica l’attività macrofagica extracellulare e la conseguente lisi delle frazioni colloidosmotiche che sostengono l’edema. Aumenta quindi il riassorbimento e la diuresi.
Anche l’arbutina concorre all’aumento della diuresi con una sua azione diretta che si somma a quella della cumarina. Il miglioramento funzionale delle strutture microcircolo/matrice e l’aumento dell’attività drenante e successivamente diuretica, inducono una forte azione sullo stato edematoso derivante anche da linfatismo, traumi, compressioni, linfoadenectomia, irradiazioni ionizzanti, sequele di interventi chirurgici, sinoviti, artriti, mesoterapia.