Lenil sollievo crema lenitiva

Confezione:

  • Minsan 931471914
marca: ZETA FARMACEUTICI SpA
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,20 €
-21%
8,86 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Lenil sollievo
Crema lenitiva

Coadiuvante cosmetico da usare nel trattamento di lievi irritazioni e arrossamenti causati da radiazioni (es. sole) e fonti di calore (piccole scottature superficiali).
La formula contiene:
Pantenolo (5%), dall'elevato potere idratante e stimolante che aiuta i processi di rigenerazione cutanea.
Fitosteroli (1%), dall'azione protettiva e ristrutturante delle naturali barriere cellulari.
Grazie ai principi funzionali contenuti, questa emulsione agisce efficacemente attuando il rossore e l'irritazione favorendo i processi di riparazione cutanea.
-Senza profumo
-Senza parabeni
-Senza filtri UVB e UVA

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. VZLE011

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.