Lasonil Antidolore Gel 10% antinfiammatorio analgesico (120 g)
Autorizzazione alla vendita
Lasonil Antidolore Gel 10% 120G
Antinfiammatorio analgesico per uso topico a base di ibuprofene sale di lisina.
Indicato nel trattamento locale di
- contusioni
- distorsioni
- mialgie
- strappi muscolari
- torcicollo.
Caratteristiche
Categoria farmacoterapeutica: Farmaci per uso topico per dolori articolari e muscolari - Antinfiammatori non steroidei per uso topico.
Modalità d'uso:
Applicare il gel sulla parte dolorante e massaggia delicatamente.
Attendere l'assorbimento del gel.
Ripetere l'applicazione dalle 2 alle 4 volte al giorno.
Attendere l'assorbimento del gel.
Ripetere l'applicazione dalle 2 alle 4 volte al giorno.
Composizione:
Principi attivi:100 g di gel contengono: ibuprofene sale di lisina 10 g.
Eccipienti: Isopropanolo, idrossietilcellulosa, sodio para-ossibenzoato di metile, sodio para-ossibenzoato di etile, glicerolo, lavanda essenza, acqua depurata.
Avvertenze:
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Confezione:
Tubo 120g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.