Lactoflorene Plus Fermenti Lattici Vivi (20 capsule)

Confezione:

  • 20 capsule
  • Minsan 930494113
marca: Montefarmaco
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 12,50 €
-64%
4,50 iva compresa
Quantità
In confezione differente
30 capsule 30+30 cps

Indicato per:

Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica arricchito con Zinco e Vitamine del gruppo B indicato in caso di flora carente, in seguito ad assunzione di antibiotici o a disordini alimentari che la indeboliscono.

Caratteristiche Lactoflorene Plus Fermenti Lattici Vivi (20 capsule)

Le innovative capsule gastroresistenti Lactoflorene garantiscono che il 100% dei fermenti lattici contenuti raggiunga vivo l'intestino.

  • L'apporto dietetico della Miscela Florene (contenente fermenti lattici vivi ed attivi), favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.
    Tale integrazione è importante quando la flora è carente, in seguito ad assunzione di antbiotici o a disordini alimentari che la indeboliscono.
  • Zinco: contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 
  • Vitamine del gruppo B: favoriscono il metabolismo energetico.

Lactoflorene Plus 30 capsule gastroresistenti consentono di superare integre la barriera gastrica ed aprirsi solo in quelle zone dell'intestino ove è necessaria la colonizzazione dei ceppi batterici e dove avviene l'assorbimento delle vitamine.
Il flacone active dry permette il controllo totale dell'umidità all'interno del tubo. Questo sistema di confezionamento, unico ad oggi sul mercato italiano, permette il controllo totale dell'umidità all'interno del tubo poiché utilizza un polimero brevettato e dall'elevata attività essiccante che garantisce un tasso di umidità relativa costante inferiore al 10% permettendo un ottimale conservazione delle capsule nel tempo.

Senza glutine e senza lattosio.