Kukis compresse pulenti per apparecchi ortodontici (28 cpr)

Confezione:

  • 28 compresse
  • Ean 8001090883384
  • Minsan 901718092
marca: Procter & Gamble
disponibilità: 9 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 5,99 €
-33%
3,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Kukis compresse pulenti per apparecchi ortodontici in compresse


Indicato per l'igiene e la pulizia dell'apparecchio ai denti. E' protettivo contro la placca e lascia un fresco sapore di menta.

Caratteristiche

Trattamento auto-attivo studiato per detergere delicatamente le strutture dell'apparecchio eliminando profondamente le impurità presenti.
Si presenta in compresse da sciogliere in un bicchiere di acqua tiepida in cui è immerso l'apparecchio.

L'ossigeno che si sviluppa nella soluzione, insieme ad altre sostanze attive, agisce igienizzando l'apparecchio ortodontico.

E' protettivo contro la placca e lascia un fresco sapore di menta.

Modalità d'uso:

Istruzioni per l'uso:
preparazione: sciogliere 1 compressa in un bicchiere con acqua tiepida in quantità sufficiente a coprire l'apparecchio. Immergere l'apparecchio nella soluzione ottenuta e lasciare agire per 30 minuti o per tutta la notte. Riasciacquo: rimuovere l'apparecchio e sciacquarlo abbondantemente sotto l'acqua corrente. Buttare subito la soluzione e lavare bene le mani.

Si sconsiglia di utilizzare Kukis tutti i giorni.

Composizione:

Potassium monopersulfate, sodium carbonate, sodium perborate, taed, citric acid, sodium starch octenylsuccinate, aroma, microcrystalline cellulose, hydrogenated rapeseed glycerides, sodium lauryl sulfoacetate, tetrasodium edta, sorbitol, hydrated silica, dimethicone copolyol, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, cl 73015, aqua, limonene, silica.

Avvertenze:

Nocivo se ingerito.
Provoca grave irritazione oculare.
Provoca irritazione cutanea.
Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Non mangiare, nè bere, nè fumare durante l'uso.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lentia contatto se è agvole farlo.
Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste: consultare il medico.
In caso di irritazione della pelle: consultare il medico.
Contiene mentha lead oil peppermint oil l-menthone, potassium persulfate. Può provocare una reazione allergica.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini o di persone che non sono in grado di leggere o seguire le istruzioni.
Attenzione:
non mettere la compressa o la soluzione in bocca.
Non utilizzare in caso di allergie ai persolfati.
Irritazione, gonfiore o problemi respiratori possono essere causati da una reazione allergica o da ingestione accidentale.
In caso di ingestione accidentale o reazione allegica,interrompere l'utilizzo e contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico.

Confezione:

28 compresse pulenti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.