Kindistip globuli omeopatico contro la stipsi nei bambini (800 pz)
Autorizzazione alla vendita
Kindistip globuli omeopatico contro la stipsi nei bambini
Per bambini, in casod di stipsi o costipazione cronica.
Caratteristiche
La presenza di atonia intestinale, di emorroidi e di dolori in generale, spesso accompagnati da flatulenza, rende difficile l'espulsione delle feci, che normalmente si presentano dure e secche.
Il prodotto agisce quindi in caso di costipazione cronica ed ostinata, favorendo l'evacuazione ed aiutando l'intestino a riprendere tutte le sue normali funzioni.
Modalità d'uso:
Stati acuti: 5-7 globuli ogni 2-3 ore sciolti in bocca o in poca acqua.
Con l'attenuarsi dei sintomi e nella terapia di mantenimento: diradare la somministrazione fino a 5-7 globuli 3 volte al giorno.
Assumere il prodotto lontano dai pasti, a cicli se necessario.
Composizione:
Collinsonia canadensis DH3, chamomilla DH30, rheum officinali, sepia DH12.
Avvertenze:
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Confezione:
10 g=800 globuli.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.