Kalomed riduzione peso corporeo (30 cpr)

Confezione:

  • 30 compresse
  • Ean 8052049551076
  • Minsan 973649092
marca: Paladin Pharma
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 19,90 €
-55%
8,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore alimentare che può essere utile nei soggetti in sovrappeso che conducono uno stile di vita prevalentemente sedentario:
grazie alla presenza dell'Arancio amaro, è utile per il metabolismo dei grassi, nell'ambito di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo.


Il prodotto contiene Lipofree: l'associazione brevettata Citrus aurantium-Piruvato, clinicamente sperimentata, in grado di favorire la riduzione dei grassi di deposito.


E' indicato in tutte le situazioni di soprappeso che richiedono una stimolazione del metabolismo mediante accentuazione della lipolisi.
Il prodotto è, inoltre, utile per ridurre l’intaccamento della massa magra e l’inibizione del metabolismo, situazioni che normalmente si verificano quando si è sottoposti a diete caloriche, e per prevenire la comparsa della sindrome “Yo-Yo”.
In particolare il prodotto trova impiego nei soggetti che, a causa di uno stile di vita prevalentemente sedentario, non riescono, nonostante la dieta, a perdere peso.

Caratteristiche Kalomed riduzione peso corporeo (30 cpr)

Integratore alimentare a base di vitamina B1, piruvato di magnesio, ed estratti di arancio amaro e di zafferano.

A base di Vitamina B1, Piruvato di Magnesio, estratti di Arancio amaro e di Zafferano. 

  • Il prodotto contiene l'esclusivo Lipofree: l'associazione brevettata Citrus aurantium-Piruvato, clinicamente testata: ostituito dall’associazione dell’estratto vegetale di Arancio Amaro e piruvato di Magnesio: due componenti che contribuiscono a promuovere l’impiego energetico dei grassi di deposito. 
  • Piruvato: è un idrato di carbonio presente diffusamente negli alimenti e nel nostro organismo, in grado di intervenire a livello del metabolismo energetico. 
  • Estratto di Arancio amaro favorisce la riduzione dei grassi di deposito.
  • Zafferano Dolce: da sempre utilizzato nell’ambito culinario, contiene sostanze in grado di agire sul tono dell’umore, contrastando i problemi di fame nervosa. 
  • Vitamina B1: Migliora l’efficacia del piruvato.