Solgar Estetic Formula (60 tavolette)

Confezione:

  • 60 tavolette
  • Ean 0033984008953
  • Minsan 945150377
marca: Solgar
disponibilità: 15 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 42,00 €
-38%
25,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Estetic Formula


Per garantire la salute di capelli, unghie e pelle proteggendo dai danni causati dai radicali liberi.
Mantiene i tessuti connettivi in salute e contribuisce alla normale pigmentazione.

Caratteristiche

Integratore alimentare a base di Vitamina C, Zinco, Rame, OptiMSM* (metilsulfonilmetano, composto organico contenente zolfo), alga Lithotamnium calcareum (che contiene naturalmente silicio), L-Lisina e L-Prolina. 

Lo Zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani.

Il Rame aiuta a mantenere i tessuti connettivi sani e contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e della pelle.

La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per il buon funzionamente della pelle.

La Vitamina C, lo Zinco e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 

Senza glutine.

Modalità d'uso:

Da 1 a 2 tavolette di Estetic Formula al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Composizione:

MSM (metilsulfonilmetano). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Alga Lithothamnium calcareum (Pallas) Areschoug tallo polverizzato. Vitamina C (Acido L-ascorbico). Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Acido stearico vegetale. L-Lisina HCl, L-Prolina, Zinco (citrato di Zinco). Addensante: Carbossimetil-cellulosa sodica reticolata. Rame (Rame bisglicinato). Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di rivestimento: Trigliceridi a catena media.


Senza glutine.

Avvertenze:


  • Conservare Estetic Formula in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore, luce e umidità.

  • non superare la dose consigliata

  • tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

  • gli integratori come Estetic Formula non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di un sano stile di vita

  • non usare in gravidanza o per periodi prolungati senza sentir il parere del medico.

Confezione:

60 Tavolette.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.