Ofmom synteract bimbi gocce 10 ml

Ofmom synteract bimbi gocce 10 ml

Confezione:

  • Ean 8051938300009
  • Minsan 980145914
marca: COREE Srl
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,90 €
-8%
17,37 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Ofmom

SynterAct BIMBI
Gocce

Descrizione
Integratore alimentare a base dei seguenti probiotici: Bifidobacterium breve M-16V, Bifidobacterium lactis HN019, Lactobacillus rhamnosus HN001, che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Per bambini a partire da 0 mesi.

Ingredienti
Trigliceridi a media catena, Bifidobacterium breve M-16V LMG 23726, Bifidobacterium lactis HN019 ATCC SD5674, Lactobacillus rhamnosus HN001 ATCC SD5675, grasso vegetale (burro di karité); agente emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471).

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 stick
Bifidobacterium breve M-16V >1 miliardo di cellule vive**
Bifidobacterium lactis HN019 >1 miliardo di cellule vive**
Lactobacillus rhamnosus HN001 >1 miliardo di cellule vive**
**il contenuto di cellule vive si riferisce al prodotto correttamente conservato

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 0,5ml al giorno nei bambini da 0 a 12 mesi. Si consiglia l’assunzione di 1ml al giorno nei bambini oltre 12 mesi. Utilizzare il contagocce graduato all’interno della confezione. Il prodotto può essere addizionato all’acqua o altro liquido. Assumere preferibilmente ai pasti. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 25 °C.
Non tenere in frigo.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml con contagocce.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.