Polase effervescente Arancia (24 bustine)

Confezione:

  • 24 buste
  • Ean 8058697280535
  • Minsan 930376379
marca: Pfizer
disponibilità: 171 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 19,50 €
-24%
14,74 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Polase effervescente Arancia 


Per adulti, con vero succo d'arancia.




  • In situazioni di stanchezza e debolezza derivanti da particolari condizioni climatiche come caldo e afa.




  • Per contrastare la debolezza legata ai cali di pressione da caldo.




  • Per aiutare l'organismo a rispondere agli sbalzi climatici legati ai cambi di stagione.




  • In situazioni in cui si avverte sensazione di stanchezza già dal primo mattino, subito dopo il risveglio.




  • In situazioni di debolezza fisica e perdita di sali minerali legate a particolari situazioni fisiologiche, ad esempio le vampate di calore durante la menopausa.





  • Durante regimi alimentari ricchi di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali.

Caratteristiche

Polase effervescente gusto Arnacia è un integratore alimentare di Magnesio e Potassio che aiuta l’organismo a reintegrare i sali minerali di cui ha bisogno.
La storica e bilanciata formula di Polase è stata specificamente studiata per contrastare gli stati di debolezza legati a situazioni fisiologiche.
Polase ha una formula bilanciata di Magnesio e Potassio, due tra i minerali più abbondanti nell'organismo.

Il Magnesio è importante per ripristinare il normale metabolismo energetico, restituendo carica e vitalità all'organismo in situazioni di stanchezza e debolezza muscolare.
Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico. Contribuisce inoltre a ripristinare l'equilibrio elettrolitico e quindi a combattere gli effetti di cali di pressione tipici del caldo estivo.

Anche il Potassio, assunto in dose di 300 mg al giorno, è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo ad esempio, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

I minerali rappresentano circa il 6% del peso corporeo e permettono il fisiologico svolgimento delle funzioni metaboliche del nostro organismo.

È importante poi ricordare che la sudorazione è un meccanismo fisiologico che può determinare l'impoverimento di sali minerali, è fondamentale mantenere un adeguato livello di sali minerali nell'organismo per un metabolismo salutare.

In Polase sono contenuti Magnesio e Potassio e, in particolare, il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico, restituendo energia e voglia di fare.
Magnesio e Potassio contribuiscono al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso e sono pertanto utili in situazioni che si manifestano con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi.

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di una bustina dopo i due pasti principali fino ad un massimo di 3 bustine al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua.
Si raccomanda di continuare la somministrazione di Polase per almeno due settimane.

Composizione:

Zucchero, succo d'arancia polvere (9%),correttori di acidità: E334,E500, E330. gluconato di Potassio, citrato di Magnesio, Acido L'Aspartico; antiagglomerante: E551,aroma naturale d'arancia.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il Medico.

Confezione:

24 bustine effervescenti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.