Venoruton 500mg (30 cpr rivestite)

Confezione:

  • 30 compresse masticabili
  • Minsan 017076148
marca: Glaxosmithkline
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,00 €
-3%
15,50 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito Farmaermann.it (di Farmacia Salus) è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di questo farmaco senza obbligo di ricetta.

logo-farmacie-on-line

Indicato per:

Per il trattamento dei sintomi correlati all'insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

Caratteristiche

Categoria farmacoterapeutica Sostanze capillaroprotettrici - bioflavonoidi.

Modalità d'uso:

2 - 3 compresse al giorno.
Le compresse vanno ingerite intere con un po' d'acqua, senza masticare, prima o durante i pasti, anche nell'insufficienza venosa del plesso emorroidario.
Non superare le dosi consigliate. Il successo del trattamento dipende molto dalla regolare somministrazione di una dose sufficientemente elevata per un periodo di cura prolungato.

Composizione:

Principi attivi: Compresse rivestite: oxerutina 500 mg.
Eccipienti: Compresse rivestite: poliacrilato dispersione 30 per cento; talco; magnesio stearato; macrogoli; copovidone; giallo tramonto (E 110); titanio diossido.

Avvertenze:

Controindicazioni/eff.secondari
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati.


Conservazione
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare per la conservazione.


Avvertenze.
Le compresse rivestite con film contengono giallo tramonto (E 110) che puo' causare reazioni allergiche. Interazioni Nessuna nota finora.


Effetti indesiderati
Il medicinale e' ben tollerato, come ampiamente documentato dalla vasta letteratura internazionale. Anche quando il trattamento e' stato protratto per diversi mesi non sono mai stati segnalati effetti indesiderati degni di nota. Con il granulato raramente sono state osservate lievi turbe digestive, scomparse con l'interruzione del trattamento. Con il gel sono stati osservati solamente rari casi di sensibilizzazione con comparsa di reazioni cutanee. Tali sintomi regrediscono rapidamente con l'interruzione del trattamento.


Gravidanza e allattamento
La sicurezza del farmaco in gravidanza non e' stata determinata, pertanto e' opportuno non somministrare il prodotto durante la gravidanza. Non esistono preclusioni all'uso del preparato durante l'allattamento.

Confezione:

30 compresse.