
Colber per il controllo del colesterolo (30 compresse)
Colber per il controllo del colesterolo (30 compresse)
SCADENZA LUGLIO 2025.
Gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue, l’estratto titolato di foglie di carciofo aiuta a supportare il metabolismo dei lipidi.Caratteristiche
Colber è un integratore per il metabolismo dei lipidi, a base di estratti vegetali di bergamotto e carciofo, fitosteroli e vitamina C, utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno organico di tali nutrienti.
Gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue, l’estratto titolato di foglie di carciofo aiuta a supportare il metabolismo dei lipidi.
ColBer ® è un nutraceutico mediterraneo, con oltre 8 anni studio, pensato per aiutare a mantenere i normali livelli di colesterolo, trigliceridi e glicemia nel sangue, grazie alla sua formulazione unica.
I flavonoidi di Bergamotto Mediterraneo, insieme ai fitosteroli, l’estratto titolato di foglie di carciofo e la Vitamina C, aiutano a diminuire l’assorbimento del colesterolo e a facilitarne l’escrezione.
Modalità d'uso:
Composizione:
Avvertenze:
Addizionato di steroli vegetali.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto è destinato esclusivamente a soggetti che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.
I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.
Si sconsiglia l’utilizzo del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini di età inferiore a 5 anni.
L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Evitare il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti.