Gse stopped shampoo 150 ml

Confezione:

  • Ean 8057968090651
  • Minsan 980923027
marca: PRODECO PHARMA Srl
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

18,90 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

GSE STOPPED SHAMPOO

Descrizione
Shampoo a base di sostanze di origine vegetale azione preventiva e coadiuvante nel trattamento antipediculosi. Adatto a vegani. GSE STOPPED SHAMPOO è un prodotto formulato appositamente per svolgere un'azione preventiva e coadiuvante nel trattamento dell'infestazione da pidocchi. I principi vegetali contenuti nella formulazione, quali l'estratto di semi di pompelmo, l'estratto di sassofrasso e l'olio essenziale di lavanda, aiutano a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli creando un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi. La cheratina vegetale penetrando in profondità nel capello lo idrata e lo rende lucido; la gomma di guar forma una sottile pellicola protettiva sulla superficie. Il D-pantenolo migliora la pettinabilità facilitando la rimozione meccanica di eventuali lendini presenti oltre ad avere un'azione idratante sul cuoio capelluto alleviando la sensazione di prurito. L'estratto di rambutan, ad azione antiossidante, favorisce la neutralizzazione dei cattivi odori, rivitalizza il cuoio capelluto e mantiene i capelli sani e vitali. Con profumo naturale. Con tensioattivi di origine naturale. Senza siliconi. Senza SLES e SLS. Senza acrilati. Senza glicoli.

Componenti
Aqua, sodium coco-sulfate, lauryl glucoside, glycerin, glyceryl oleate, caprylyl/capryl glucoside, coco-glucoside, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lauroyl arginine, decyl glucoside, Citrus paradisi seed extract, Lavandula angustifolia herb oil, Sassafras officinale bark extract, Nephelium lappaceum seed extract, hydrolyzed vegetable protein, guar hydroxypropyltrimonium chloride, panthenol, sodium phytate, glyceryl caprylate, polyglyceryl-6 oleate, dicaprylyl ether, parfum, potassium lactate, sodium surfactin, potassium sorbate, sodium benzoate, maltodextrin, citric acid, arginine, sodium chloride, citronellol, linalool.

Modalità d'uso
Bagnare i capelli, distribuire una discreta quantità di prodotto, massaggiare, lasciare agire per qualche minuto, risciacquare con cura e ripetere l'applicazione. Utilizzare regolarmente come un normale shampoo per lavaggi frequenti. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso sciacquarli con acqua.

Avvertenze
Per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. GS01.0161
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.